Domanda su clacson!

freccia78 ha scritto:
non lo saprei ti dico che ho provato con il tester appena giro le chiavi arriva la 12v:blink:


interessante .... se fosse una fonte di alimentazione a 12v si potrebbe sfruttura per attaccarci un ampli
 
sicuramente è l'alimentazione per il sub. Una volta sotto il sedile guida montavano il navigatore satellitare, ma ora con la facelift il nuovo modello ha tutto nel monitor , non c'è più l'unità separata quindi se hai il modello vecchio potrebbe essere anche per il nav.
 
Alle domande avete risposto voi, però a proposito del clacson vorrei dire che la prima volta che l'ho suonato e l'ho sentito mi sono vergognato. E' orribile, non lo si può sentire, è peggio di quello della Prinz NSU! :biggrin2:
Cerco di usarlo il meno possibile e in casi di emegenze...

...preferisco urlare! :biggrin2: :biggrin2:
 
Eus ha scritto:
Alle domande avete risposto voi, però a proposito del clacson vorrei dire che la prima volta che l'ho suonato e l'ho sentito mi sono vergognato. E' orribile, non lo si può sentire, è peggio di quello della Prinz NSU! :biggrin2:
Cerco di usarlo il meno possibile e in casi di emegenze...

...preferisco urlare! :biggrin2: :biggrin2:

Ti invio l'estratto di una discussione fatta algi inizi di Marso sul forum della Corolla Verso.
Saluti
:wink_smil :wink_smil :wink_smil

luxmark ha scritto:
Ho una Verso D4D136CV vorrei cambiare quel poco "convincente" guut guut, ma dov'è? Ho cercato ma non riesc a vederlo.
Ciao

Ho una Corolla Verso 1.8 è ho provveduto alla sostituzione del clacson (biiip) con una coppia di trombe elettromagnetiche della Fiamm del costo di €14,00.

Sulla mia il cloacson si trovava alla destra della calandra nascosta dietro la mascherina radiatore, tra il faro lato conducente e la serratura cofano motore.

Adesso non ho più "vergogna " di suonare, anzi ne abuso.
----------------------------------------------
:biggrin2: :biggrin2: :tongue:unk: :tongue:unk:
 
Eus ha scritto:
Alle domande avete risposto voi, però a proposito del clacson vorrei dire che la prima volta che l'ho suonato e l'ho sentito mi sono vergognato. E' orribile, non lo si può sentire, è peggio di quello della Prinz NSU! :biggrin2:
Cerco di usarlo il meno possibile e in casi di emegenze...

...preferisco urlare! :biggrin2: :biggrin2:
ehm anche a me al primo vagito di clacson mi è preso un colpo!:77: Adesso che mi ci sono abituato ho notato che per fortuna quando serve chi mi vuol venir addosso lo sente.Le prese in giro degli amici purtroppo continano però :biggrin2:
 
vorrei precisare che il clacoson si suona pigiando anche a lato del simobolo vicino a dove partono le razze superiori del volante!!!!
io in genere suono li con la sinistra.....la destra la uso per altro!!!


cmq sotto il sedile nella vecchia versione ci andava anche il caricatore cd da 6
 
Indietro
Alto