Info Domanda stupida sul tagliando

S-Auris

TCI Member
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
27
Località
San Donà di Piave - Venezia
sono alla soglia dei 30mila e come da programma farò ovviamente il tagliando, quindi l'11 di febbraio ho chiamato l'officina toyota per fissare l'appuntamento e mi è stata comunicata come data per l'intervento il 4 marzo (quindi siamo quasi a 3 settimane).

Detto questo, il mio problema non è aspettare ma visto che sicuramente sforerò oltre i 30mila mi chiedo se in questo lasso di tempo dovesse succedermi qualche guasto all'auto, sarò comunque coperto dall'assistenza?

Tanto stupida come domanda?! ehehe... :blush:
 
sono alla soglia dei 30mila e come da programma farò ovviamente il tagliando, quindi l'11 di febbraio ho chiamato l'officina toyota per fissare l'appuntamento e mi è stata comunicata come data per l'intervento il 4 marzo (quindi siamo quasi a 3 settimane).

Detto questo, il mio problema non è aspettare ma visto che sicuramente sforerò oltre i 30mila mi chiedo se in questo lasso di tempo dovesse succedermi qualche guasto all'auto, sarò comunque coperto dall'assistenza?

Tanto stupida come domanda?! ehehe... :blush:

la domanda in per se non e' stupida, me l'ero posta anch'io. :biggrin2:

addirittura, quando avevo il 206, io lo volevo anticipare a 28.000 km perche' dovevo andare in ferie e prevedevo di metter su quasi 5.000 km, ma fatto presente tutto questo alla concessionaria mi ha detto di andare e non preoccuparsi.

fatto sta che il tagliando l'ho fatto al rientro con 34.000 km

:wink_smil
 
A me avevano detto che un migliaio di Km oppure un mese di tempo in più era accettato, ma mi sa che ogni officina la dice a modo suo! :rm_shifty
 
In teoria, ribadisco teoria:biggrin2:, se avete prenotato in tempo siete apposto..... mica colpa vostra se il conce non può tagliandarvi:wink_smil


Poi nel dubbio meglio anticipare :biggrin2::63:
 
Indietro
Alto