Domanda forse banale - batteria/allarme

ginolatinao

TCI Member
Registrato
11 Maggio 2005
Messaggi
49
Località
Roma
:wacko:
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare una nuova radio multimediale con GPS, e sostituire l'originale.
A parte il suggerimento su come toglire le due alette laterali simil-cromate dove sono i pulsanti del Lock ruote motrici e degli hazard, sulla doc scarica dal sito Toyota c'è solo la figura non c'è nessuna spiegazione in nessuna lingua.
Mi è sorto un dubbio molto banale . se tolgo il cavo della batteria , attacca l'allarme e comincia suonare? e comi si stacca ? Con l'altra Toyota Corolla Verso avevo la chiavetta da inseire direttamente sulla centralina....
Ed eventualmente al ri-attacco cosa c'è da risettare ?

grazie a tutti :smile:

RAV 4 136 CV Sol (2007)
 
Mi è sorto un dubbio molto banale . se tolgo il cavo della batteria , attacca l'allarme e comincia suonare? e comi si stacca ? Con l'altra Toyota Corolla Verso avevo la chiavetta da inseire direttamente sulla centralina....

Credo scatti l'allarme, almeno nella mia è così difatti è necessario disinserirlo con la chiavetta elettronica...

Comunque se guardi qui Toyota Service Information trovi le istruzioni su come staccare la batteria...
 
Salve di nuovo,
... quindi come si toglie l'allarme ??
Grazie

Non saprei...secondo me la cosa migliore è chiedere consiglio ad un elettrauto professionista o in alternativa, farti fare il montaggio del sistema direttamente da un installatore di autoradio...
 
Ma di norma se l' antifurto non è inserito non funziona..... per cui anche staccando la batteria dovrebbe succedere nulla:rm_shifty

Io direi di provare in un posticino appartato.... straccio sulla sirena e stacca la batteria se parte l' allarme riattaca subito:63::biggrin2:
 
Indietro
Alto