dockstation

Ethan

TCI Advanced Member
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
171
Località
Bari
è possibile aggiungerla alla versione prerestyling? se si quanto potrebbe costare? tnx
 
Non so come è connessa..ma la plancia ha il foro per il connettore..insomma fai prima con l'AUX o se hai uno stero aftermarket con la porta USB.. :wink_smil
 
Non so come è connessa..ma la plancia ha il foro per il connettore..insomma fai prima con l'AUX o se hai uno stero aftermarket con la porta USB.. :wink_smil

si ma col la dock non cambi dall'ipod ma direttamente dallo stereo.. e poi sinceramente fa più figo :biggrin2:
dato che lo stereo che usa la dock e quello che non la usa ( parlando sempre di quello di serie) sono identici penso che dovrebbe esserci un modo per collegarlo. o sbaglio? e se c'è forse c'è la possibilità di collegare allo stereo di serie una semplice presa usb( così magari ci attacco la pennina)
 
dovrebbe esserci la dock come accessorio:rm_shifty:shifty:

Toyota Service Information non farmi cercare, dai:biggrin2::63:

Ho visto un po di documenti...ci sono solo le istruzioni di montaggio per l'interfaccia con il cavo.. :no:

Credo comunque che la docking station consista in un connettore che dalle porte posteriori dell'autoradio va a finire alla "piattina" dell'iPod..vedo nel catalogo sul sito Toyota, ma non mi pare ci sia..
 
Indietro
Alto