Info Dock Station per Iphone

valeriom90

TCI Advanced Member
Registrato
3 Agosto 2009
Messaggi
137
Località
Roma
Salve a tutti , ho da poco comprato un Iphone 3gs e sarebbe veramente comodo poterlo inserire nella dock station per ipod che so che non rileva perche supporta al massimo Ipod di 4° generazione.. la mia domanda è la seguente: secondo voi è possibile fare un aggiornamente dell'a centralina dell Dock in modo da poter inserire il telefono per poterlo ricaricare, sentire la musica direttamente e usare il navigatore satellitare??? voi vi starete chiedendo: perche non vai a chiedere in toy?? perchè questo periodo l'universita e il lavoro mi stanno occupando parecchio tempo!!! Grazie in anticipo per le risposte e scusate il disturbo o se magari esisteva già una discussione!!
 
ok grazie mille :smile: ora guardo i link.. speriamo pero che si possa!!! ma daltronde le cose piu semplici sono sempre le meno probabili!!! :tongue:
 
Mah, secondo me non è così semplice: si parla di riconfigurare il software in base alla gestione della connessione USB dei nuovi prodotti targati Apple; è un po' come dover scrivere i driver di un dispositivo esterno per farlo dialogare correttamente con il sistema operativo e le applicazioni che vogliono gestirlo :wink_smil
 
Io uso la dock station con iphone4 la batteria si ricarica e puoi ascoltare la musica gestendo il tutto tramite autoradio....
Peró non essendo una dock station configurata per iPhone ma per iPod in sottofondo si sente un fastidioso brusio migliorato leggermente con l ultimo aggiornamento di iPhone ( almeno mi sembra di sentirlo meno... Ma magari mi sono abituato )
Per quanto riguarda l aggiornamento non credo sia possibile, si fa prima a cambiare autoradio.
 
Esatto, sembra un vecchio vinile... :wub:
Comunque, spero che la compatibilità possa esser risolta con qualche nuovo aggiornamento Apple :wink_smil
 
Allora.. Prima ho collegato l'iphone alla dock e appena inserito mi è comparso un avviso che mi ha avvertito del fatto che lo stesso non era completamente compatibile con il dispositivo e che pertanto potrebbero esserci stati dei disturbi nella riproduzione dell'audio causati da interferenze e dalla non piena compatibilitá stessa. Nonostante ció mi è sembrato che la qualita dell'audio fosse comunque molto buona.. Solo ad un volume molto alto si percepisce quel brusio! Comunque sono molto contento perchè cosi non devo comprarmi l'adattatore per ricaricare il dispositivo e il sostegno pet mandtenetlo in una posizione visibile, dato che ho il navigatore gps incorporato! Ringrazio ancora una volta tutti per le risposte!
 
Indietro
Alto