Ditemi la vostra

korner

TCI Member
Registrato
13 Febbraio 2006
Messaggi
48
Località
San Zenone
Da tempo vi leggo e per "colpa" vostra sono diventato anch'io un priusmaniaco.

Ieri ho acquistato un "gioiello" con le caratteristiche:

MY06 immatricolata il 7 marzo per uso del concessionario
Navy pack
neanche un graffio
35000 km

prezzo 21000 (da 22500 mi hanno scontato la vecchia tipo)

Secondo voi ho fatto male?
 
Da tempo vi leggo e per "colpa" vostra sono diventato anch'io un priusmaniaco.

Ieri ho acquistato un "gioiello" con le caratteristiche:

MY06 immatricolata il 7 marzo per uso del concessionario
Navy pack
neanche un graffio
35000 km

prezzo 21000 (da 22500 mi hanno scontato la vecchia tipo)

Secondo voi ho fatto male?

..quando uno acquista una PRIUS non fa MAI MALE!!! :63: :63: :63:
 
complimenti

Da tempo vi leggo e per "colpa" vostra sono diventato anch'io un priusmaniaco.

Ieri ho acquistato un "gioiello" con le caratteristiche:

MY06 immatricolata il 7 marzo per uso del concessionario
Navy pack
neanche un graffio
35000 km

prezzo 21000 (da 22500 mi hanno scontato la vecchia tipo)

Secondo voi ho fatto male?

Hai fatto sicuramente bene, Hai risparmiato 6500€ che sono circa la svalutazione del periodo. Congratulazioni e ben venuto nel forum
 
Ciao e banvenuto.

35.000 km sono tanti per un'auto che non ha manco un anno, ma hai la garanzia che quel motore non è stato maltrattato dato la gestione computerizzata dello stesso.

Benvenuto nel club, com'è passare da una Tipo (quale?) ad una Prius? :biggrin2:
 
hai fatto benissssssimo

hai fatto benissssssimo diciamo che i molti km sono compensati dal navi pack.
 
buondì priusmaniaco e complimenti x la scelta. La quotazione mi sembra ragionevole a patto che sia l'esterno che gli interni siano ok. Km non pochi ma l'auto è ancora giovane, si farà. :cheers:

Buona strada
 
ti par di aver fatto male? è praticamente nuova... forse un po tanti ikm... ma niente di esagerato... eppoi col navipak... e tutta un altra cosa...
 
Secondo me ( e non solo :biggrin2: ) hai fatto benissimo; però sai, noi maniaci potremmo essere dei giudici non troppo imparziali.....:wink_smil

Usala un po' e scrivi poi le tue impressioni di guida, così sapremo se anche tu passerai tra le file dei priussomani!!
 
Ciao e banvenuto.

35.000 km sono tanti per un'auto che non ha manco un anno, ma hai la garanzia che quel motore non è stato maltrattato dato la gestione computerizzata dello stesso.

Benvenuto nel club, com'è passare da una Tipo (quale?) ad una Prius? :biggrin2:

La tipo è una digit 1.4 a benzina...una fuoriserie. tzè, non tutti i pezzi che ci ho cambiato ne potevo costruire un'altra.

Quando ho provato la prius ho avuto una sensazione bellissima, non ho mai guidato macchine col cambio automatico eppure mi sembrava di averlo sempre fatto.
Mio padre era seduto dietro e continuava a proporsi in esclamazioni di elogio non trascrivibili (v.m.18).

Ho schiacciato a fondo il pedale dell'accelleratore per "sentirla viva" e...cacchio che figata.
Per fortuna consuma poco e non inquina, perchè credo che sarà più il tempo che ci andrò in giro che quello che passerò a casa...finchè il "capo" non mi mincaccerà di morte almeno.
 
Indietro
Alto