Distribuzione

frenkcbr

TCI Advanced Member
Registrato
23 Settembre 2006
Messaggi
255
Località
Milano
Qualcuno sa dirmi a quanti km si deve rifare la distribuzione a un 2000 D-4D 90 cv e + o - quant'è la spesa? Dopo i 100.000 km ci sono interventi/sostituzioni importanti e costosi?
Siccome adesso ho 80.000, vorrei pianificare la sostituzione del mezzo prima di dovere spenderci dietro troppi soldi. IN PRATICA STO CEERCANDO UNA SCUSA X CAMBIARLA... :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
x quel che so io la toyota fa la distribuzione a catena, e la catena non va sostituita mai... se poi ci sono altri interventi... non so...
 
e allora qual'è la cinghia che mi han detto devono cambiare in occasione del tagliando dei 90.000 km? a proposito chi ha già fatto sto tagliando? quanto si paga? forse mi dovranno sostituire anche dischi e pastiglie posteriori..
 
e allora qual'è la cinghia che mi han detto devono cambiare in occasione del tagliando dei 90.000 km? a proposito chi ha già fatto sto tagliando? quanto si paga? forse mi dovranno sostituire anche dischi e pastiglie posteriori..

sarà la cinghia servizi... quella che si vede girare da fuori del motore... oppure la cinghia di trasmissione (sempre se c'è xke nella prius c'è la catena pure li)


sul sito toyota www.toyota.it c'è una tabella coi costi dei vari tagliandi e dei vari modelli...
 
Qualcuno sa dirmi a quanti km si deve rifare la distribuzione a un 2000 D-4D 90 cv e + o - quant'è la spesa? Dopo i 100.000 km ci sono interventi/sostituzioni importanti e costosi?
Siccome adesso ho 80.000, vorrei pianificare la sostituzione del mezzo prima di dovere spenderci dietro troppi soldi. IN PRATICA STO CEERCANDO UNA SCUSA X CAMBIARLA... :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

il tuo motore porta la cinghia di distribuzione e si fa a km 120.000
il tagliando completo non costa tanto intorno ai 200 €
 
il tuo motore porta la cinghia di distribuzione e si fa a km 120.000
il tagliando completo non costa tanto intorno ai 200 €

Ma intendi con la sostituzione della cinghia?
Io quella cifra la spendo x un tagliando normale, e forse anche di +.
Ho girato 3 officine ma a Milano i prezzi sono quelli.
Dimmi dove vai...
 
"Modelli a benzina"

il tuo motore porta la cinghia di distribuzione e si fa a km 120.000
il tagliando completo non costa tanto intorno ai 200 €

..scusate per il modello a benzina (1.6) a quanti KM va cambiata la cinghia? Prezzo dell'intervento ?

Grazie infinite.

:wink_smil
 
Dovrebbe essere per il 1.6 attorno ai 90.000 km...il costo però non so dirtelo....a me hanno cambiato tutto il motore!!!:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
Ruggi
 
Qualcuno sa dirmi a quanti km si deve rifare la distribuzione a un 2000 D-4D 90 cv e + o - quant'è la spesa? Dopo i 100.000 km ci sono interventi/sostituzioni importanti e costosi?
Siccome adesso ho 80.000, vorrei pianificare la sostituzione del mezzo prima di dovere spenderci dietro troppi soldi. IN PRATICA STO CEERCANDO UNA SCUSA X CAMBIARLA... :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

va sostituita al tag. dei 105.000 MILA KM E IL COSTO E CIRCA 450 EURO:tongue:unk:
 
Indietro
Alto