Display

christian9663

TCI Member
Registrato
7 Gennaio 2006
Messaggi
52
Età
60
Località
Carpi (mo)
Ieri sera ho percorso alcuni km di autostrada e ho notato una cosa a mio avviso fastidiosa di cui era gia stato in passato accennato, ossia il riflesso del dispaly sul vetro ant (che speravo fosse stato risolto con il mod 2006). Esiste after market qualche soluzione? Mi sembra di avere visto nel mercato americano qualcosa del tipo prolungamento della ciglia.
 
christian9663 ha scritto:
Ieri sera ho percorso alcuni km di autostrada e ho notato una cosa a mio avviso fastidiosa di cui era gia stato in passato accennato, ossia il riflesso del dispaly sul vetro ant (che speravo fosse stato risolto con il mod 2006). Esiste after market qualche soluzione? Mi sembra di avere visto nel mercato americano qualcosa del tipo prolungamento della ciglia.

Domanda stupida.....

Hai provato ad abbassare la luninosità?
 
The Tramp ha scritto:
Domanda stupida.....

Hai provato ad abbassare la luninosità?
Ho provato ma il prob non viene risolto, nel buio della notte senza altre luci intorno il riflesso viene evidenziato e distrae dalla guida.
Ma com'è che un tale giocattolino tanto curato e che rasenta la perfezione per fluidità, elasticità e insonorizzazione presenta una mancanza così banale?http://www.toyotaclubitalia.it/forum/images/smilies2/rm_shifty.gif
:rm_shifty
 
christian9663 ha scritto:
Ho provato ma il prob non viene risolto, nel buio della notte senza altre luci intorno il riflesso viene evidenziato e distrae dalla guida.
Ma com'è che un tale giocattolino tanto curato e che rasenta la perfezione per fluidità, elasticità e insonorizzazione presenta una mancanza così banale?http://www.toyotaclubitalia.it/forum/images/smilies2/rm_shifty.gif
:rm_shifty

Beh, se non sbaglio anche i piloti degli aerei da caccia hanno la strumentazione proiettata su un visore proprio di fronte al pilota....:biggrin2:
 
christian9663 ha scritto:
Ho provato ma il prob non viene risolto, nel buio della notte senza altre luci intorno il riflesso viene evidenziato e distrae dalla guida.
Ma com'è che un tale giocattolino tanto curato e che rasenta la perfezione per fluidità, elasticità e insonorizzazione presenta una mancanza così banale?
:rm_shifty

Strano che non lo noto.... almeno, vedo del leggerissimo riflesso verde (se freccie si fan vedere sul vetro, quello si) ma nulla che reputi fastidioso.

Dovremmo studiare una prolunga della palpebra.... (mascara?)
 
Io le ho provate tutte ma con il display al minimo della luminosita' non riesco a vedere il riflesso,se lo lascio come di giorno si.
Le frecce si ma non sono cosi fastidiose.
Ma forse io non faccio testo,a me va bene anche l'illuminazione del volante che molti reputano troppo leggera :bohhhh
 
prova a mettere un pezzo di panno nero sulla palpebra inferiore è da la che arriva il fastidio per colpa della plastica che riflette... eventualmente la palpebra sopra può ovviare agli abbagliamenti del sole :wink_smil

Riguardo il volante va benissimo così, in alcune auto tutte lucine, di notte è un incubo soprattutto per chi porta occhiali come me :bleh:
 
maumau ha scritto:
prova a mettere un pezzo di panno nero sulla palpebra inferiore è da la che arriva il fastidio per colpa della plastica che riflette... eventualmente la palpebra sopra può ovviare agli abbagliamenti del sole :wink_smil

Riguardo il volante va benissimo così, in alcune auto tutte lucine, di notte è un incubo soprattutto per chi porta occhiali come me :bleh:

...penso ti riferissi a qualcosa di simile....:wink_smil

detalle20pz.jpg
[/URL][/IMG]

final2sw.jpg
[/URL][/IMG]
 
Indietro
Alto