Disattivazione bip cinture

ilpezzillo

TCI Member
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
48
Località
catania
Ragazzi scusate ma nn trivo nulla in merito...come faccio a dusattivarlo in una yaris con cambio automatico? Quando premo il freno e il tasto start la macchina di accende, dunque nn posso eseguire alla lettera i passi della guida
 
Bel problema:wacko:....... comunque se hai Yaris nuova, 2007 in poi, devi per forza andare in Toyota perchè non funziona più stò sistema:wink_smil
 
ho trovato una vecchia discussione di un utente che seguiva questa procedura dal lato passeggero...ci ho riprovato...clicco 2 volte start senza premere il freno, si accende il quadro, premo il tastino del km, attendo 15 secondi...inserisco la cintura ma niente...nn fa nulla :no:
 
ho trovato una vecchia discussione di un utente che seguiva questa procedura dal lato passeggero...ci ho riprovato...clicco 2 volte start senza premere il freno, si accende il quadro, premo il tastino del km, attendo 15 secondi...inserisco la cintura ma niente...nn fa nulla :no:
anch'io all'inizio la pensavo cosi ma fidati le cinture servono. Dopo un po' ci fai l'abitudine. Anche perchè una volta presa l'abitudine non ti ricordi più di averla la cintura.

Non pensare che te lo dica perchè altrimenti ti tolgono punti, ma le cinture servono per la sicurezza tua e dei passeggeri che ti stanno seduti vicino.

Tanto per dire l'ultima notizia vi cito quello che è successo ieri dalle mie parti: è avvenuto un tragico incidente mortale perchè la ragazza alla guida si presuppone non avesse le cinture sbalzando fuori dall'auto. Anche gli airbag sono pericolosissimi senza cinture.

quindi, morale della favola: cerca di farci l'abitudine altrimenti se proprio non resisti metti la cintura:wink_smil
 
nn c'è bisogno di morale....la cintura la metto sempre anche da passeggero, il problema è che cmq mi da fastidio il bip anche x soli 10 metri...
 
Vabhè direi basta reply......... il BIP non si toglie ne si può togliere e basta:wink_smil

Comunque parte sopra i 10Km/h, dopo 30Sec. aumenta d' intensità e dopo 1Minuto il BIP smette e rimane solo la spia........ New Yaris Rest.:63:
 
Indietro
Alto