Accessori Disattivare sensori parcheggio temporaneamente

fabryd

TCI Advanced Member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
165
Località
Roma
c’è modo di disattivare temporaneamente i sensori che non fanno avvicinare agli ostacoli posteriori? Perche io nel garage appoggio l’auto col posteriore sulla gommapiuma, altrimenti non entra, se lei si blocca devo spostarla a mano e sarebbe una bella seccatura
 
c’è modo di disattivare temporaneamente i sensori che non fanno avvicinare agli ostacoli posteriori? Perche io nel garage appoggio l’auto col posteriore sulla gommapiuma, altrimenti non entra, se lei si blocca devo spostarla a mano e sarebbe una bella seccatura
Bella rogna questa non ci avevo mai pensato.
In teoria se premi il tasto ok sul volante silenzi i sensori, ma non se se questo disattiva temporaneamente anche la funzione.
Probabilmente la puoi disattivare dal menu di configurazione ma non è una cosa pratica da fare tutte le volte che parcheggi l'auto in garage.
 
Ho chiesto su altri gruppi e pare che si possa disattivare, e poi si riattiva alla successiva accensione, spero cmq anche se non si dovesse disattivare, di avere abbastanza spazio, io ora ho una Rav4 del 2004 che misura 426, la Cross e' 418 non sto proprio al limite ma quasi...cmq in settimana la ritiro e vedremo
 
bisogna entrare molto piano, se il sensore rileva rosso spinto rallentare ancora
io riesco ad appoggiarmi a dei sacchi di plastica morbidi in garage senza problemi
 
Ho in effetti lo stesso problema per il pack supplementare sulla trend di cui mi sono pentito di averlo aggiunto ancora prima di averla, la ritiro in settimana. Spero non sia un'avventura ogni volta, al limite spingerla in folle nel box per gli ultimi 10cm sarebbe fattibile?
 
Indietro
Alto