Info Disattivare il vivavoce ricevendo una telefonata "privata"

OttoCarius

TCI Newbe
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
1
Località
PIACENZA
Salve
posseggo un'Aygo versione x-play pertanto dotata di Display touch, e vorrei sapere se, ricevendo una chiamata privata ho la possibilità di disattivare l'audio in vivavoce, impedendo di fatto l'ascolto della conversazione ai passeggeri, trasferendo in tempo reale la conversazione allo smartphone.

Grazie in anticipo.
 
Salve
posseggo un'Aygo versione x-play pertanto dotata di Display touch, e vorrei sapere se, ricevendo una chiamata privata ho la possibilità di disattivare l'audio in vivavoce, impedendo di fatto l'ascolto della conversazione ai passeggeri, trasferendo in tempo reale la conversazione allo smartphone.

Grazie in anticipo.
Ciao non ho il tuo sistema ma ho due auto con Bluetooth integrato, ma in nessuno dei sistemi puoi disattivare il Bluetooth per la singola telefonata o meglio puoi disattivarlo ma poi ti tocca riattivarlo, la cosa più semplice è farlo dal telefono. Quando arriva una chiamata sul telefono (android 6) al lato sinistro hai la possibilità di disattivare il Bluetooth solo per la chiamata in corso.
Semplice
 
Salve
posseggo un'Aygo versione x-play pertanto dotata di Display touch, e vorrei sapere se, ricevendo una chiamata privata ho la possibilità di disattivare l'audio in vivavoce, impedendo di fatto l'ascolto della conversazione ai passeggeri, trasferendo in tempo reale la conversazione allo smartphone.

Grazie in anticipo.

Sono sicuro al 99% che si possa fare, quando parte la chiamata e rispondi c'è un tasto sul touch (mi pare si chiami modalità ricevitore o qualcosa di simile, domani me ne accerto) che quando lo premi passa la chiamata sul telefono (spegne quindi le casse dell'auto) senza spegnere il bluetooth.
 
Indietro
Alto