Disattivare chiusura centralizzata e alzare volume chiamate

Eddy_91

TCI Junior Member
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
9
Località
Anguillara Sabazia
ciao a tutti ragazzi, ieri ho preso la mia nuova aygo connect. la prima cosa che vi volevo chiedere è se è possibile disattivare la chiusura centralizzata quando la macchina è in movimento. e la seconda cosa è come si fa ad alzare il volume del tomtom quando si sta facendo una telefonata. perchè ho alzato il volume del tomtom al massimo e infatti le indicazioni stradali si sentono anche troppo però non capisco come si fa ad alzare il volume delle chiamate. grazie!
 
Per il TomTom prova a rimettere il volume ad un livello standard e ad alzare quello del cellulare durante la chiamata, prova ; )

Per la chiusura delle cinture...dimmi come hai fatto ad inserirla che a me manca quella funzionalità!! :biggrin:
 
Che strano, nemmeno io riscontro la chiusura automatica (centralizzata) delle portiere appena l'auto entra in movimento ... :blink:
 
allora per quanto riguarda l'audio delle chiamate ho risolto. dovevo alzare il volume del cellulare. però per quanto riguarda la chiusura automatica ancora niente. praticamente io non ho impostato niente. quando lunedì ho ritirato la aygo dal concessionario era già impostato da loro e non so come poterlo disattivare. in effetti è molto fastidioso perchè la macchina si chiude appena giri la chiave ed accendi il quadro. comunque la mia è una aygo sol connect. se magari qualcuno ha lo stesso modello ed è riuscito a disattivare la chiusure centralizzata automatica mi faccia sapere. un'altra cosa che mi è venuta in mente. se volgio creare le palylist per la riproduzione dei file dalla pennetta usb in che formato li devo fare? perchè dal tomtom non te le fa creare. grazie!!
 
Ultima modifica:
Molto bene per il problema TomTom/Cellulare ; )

Per quanto riguarda il discorso chiusura porte, prova a sentire cosa ti dicono in concessionaria e riportaci quanto detto perché io sarei veramente intenzionato ad avere questo meccanismo :tongue:

Capitolo playlist: controlla nei link che ti posto in seguito, perché ci sono vari metodi che vengono utilizzati su diversi dispositivi TomTom ; )

Come far diventare il vostro Tomtom in un lettore Mp3 player - Tr3ndy.com
Playlist question - TomTomForums.com - TomTom, GPS Navigation Community
playing songs in order?? playlist help - TomTomForums.com - TomTom, GPS Navigation Community
 
Sarebbe comodissima come funzione da attivare/disattivare! Facci sapere cosa ti dicono! Per il Tom Tom nelle impostazioni puoi comunque regolarti la percentuale di volume rispetto alla radio, e collegarla al volume. Nelle istruzioni trovi tutto spiegato benissimo!
Tu in quale cassa senti il navigatore? Hai due casse o sei innanzitutto?

Io ho la Now con due casse (per ora, ih ih) e mi sembra la voce si senta solo nell'anteriore del guidatore ( ottimo, cosi non disturba gli altri)
 
Non vorrei dire una cavolata, ma se ha fatto montare l'antifurto elettronico ufficiale Toyota, tra le opzioni attivabili c'è la chiusura automatica delle porte quando si gira la chiave di accensione.
 
Indietro
Alto