Dimensioni dischi

cbwin3

TCI Advanced Member
Registrato
25 Gennaio 2005
Messaggi
770
Età
39
Località
Genovese trapiantato a Modena
Stesso quesito che ho posto sul CTI...

Qualcuno è a conoscenza delle dimensioni dei dischi anteriori della celica?

premetto che potrei smontare la ruota e vederlo ma sono sommerso dallo studio e nn trovo così tanto tempo (e piove!).
Ho chiamato la Tarox x chiedere se avevano disponibili i dischi per la mia ma mi hanno detto che a loro risultano celica 1.8 prodotte a partire solo dal 2002 e visto che la mia è del 2001 mi hanno consigliato di vedere le dimensioni (diametro e spessore) per vedere se sono uguali...
 
rosso ha scritto:
frutta...?? cosè, per frenare devi mettere giù i piedi..??
+ o -
diciamo che se nn mi si vede più in giro cercatemi su qualche muro!

diciamo che ora da così || sono diventati così )(

@Cipo: sul sito tarox ci sono quelli post 2002 e non sanno se le misure sono analoghe... HPD mi ha detto che nelle restyling i dischi del vvt-i sono uguali al vvtl-i mente in quelle pre-restyling la vvt-i ha dischi più piccoli del ts....
 
cbwin3 ha scritto:
no però la mia è andata da un anno... e comunque i dischi potrebbero essere considerati come materiale di consumo
QUOTO!!!! e cmq dovresti trovare 1 officina "simpatica" xkè t accettino certi lavori in garanzia
 
beh nn posso criticare la toyota di Novi Ligure perchè mi hanno cambiato il faro (vedi condensa) senza spendere una lira...
cmq mi sa che al più presto farò come dice rosso... righello e via!
 
cbwin3 ha scritto:
beh nn posso criticare la toyota di Novi Ligure perchè mi hanno cambiato il faro (vedi condensa) senza spendere una lira...
cmq mi sa che al più presto farò come dice rosso... righello e via!

cavolo arrivi fino a novi e nn avverti ki l'è d alessandria!!!! :biggrin2: :biggrin2:
 
Sto quasi più in piemonte che in liguria... ogni fine settimana sono in val borbera... ho visto che sei di alessandria... ma proprio alessandria o in qualche paese vicino?
 
cbwin3 ha scritto:
Sto quasi più in piemonte che in liguria... ogni fine settimana sono in val borbera... ho visto che sei di alessandria... ma proprio alessandria o in qualche paese vicino?

paese vicino!!! conosci quargnento!!!?!?!!??

io invece sono d origine genovese...pegli x la precisione!!!!

sabato ero a vignole borbera, da pierino(1 pizzeria!!) m pare???
 
cipots ha scritto:
paese vicino!!! conosci quargnento!!!?!?!!??
io invece sono d origine genovese...pegli x la precisione!!!!
sabato ero a vignole borbera, da pierino(1 pizzeria!!) m pare???

ho amici a pegli... io invece sono di origine (non è che ci sono nato, ma è come se lo fossi) valborberine... alta valborbera, molto alta! Le foto nella firma le ho fatte li
non conosco quargnento...
anche io sabato sera sono passato da vignole, xò poi ho proseguito! Da pietrino si mangia bene l'unica cosa è la coda visto che al sabato nn si prenota
 
cbwin3 ha scritto:
beh direi di si, ma sai cos'è... è che cmq è finito il periodo "turistico"

l'importante è averci culo e magnare!!!!

dai, magari prima o poi c s becca!!!

vo a casa ve saluto!!!

ciaoooooooooo
 
Indietro
Alto