C'è qualcuno che ha provato sia la multidrive s e la ibrida per fare un paragone,non dico di consumi che dovrebbero
essere a favore dell'ibrida,ma dello spunto da fermo e ripresa se è proprio tangibile visto che come prezzo l'ibrido
viene a costare circa 2100 € in più con la mia configurazione,e sommando bollo assicurazione benzina dovrei andare alla
pari dopo circa 8 anni.Dico questo perchè vengo da un 2000 diesel di 140 cv con dsg quindi con una grande coppia ai bassi
regimi cosa che io nella maggioranza dei km che faccio rimango.Quindi il dubbio è acquistare il multidrive e trovarmi
carente nello spunto però pagandola di meno,oppure andare sull' ibrido pagando di più,però grazie alle batterie dovrebbe
essere migliore nello spunto o ripresa alle basse velocità?
essere a favore dell'ibrida,ma dello spunto da fermo e ripresa se è proprio tangibile visto che come prezzo l'ibrido
viene a costare circa 2100 € in più con la mia configurazione,e sommando bollo assicurazione benzina dovrei andare alla
pari dopo circa 8 anni.Dico questo perchè vengo da un 2000 diesel di 140 cv con dsg quindi con una grande coppia ai bassi
regimi cosa che io nella maggioranza dei km che faccio rimango.Quindi il dubbio è acquistare il multidrive e trovarmi
carente nello spunto però pagandola di meno,oppure andare sull' ibrido pagando di più,però grazie alle batterie dovrebbe
essere migliore nello spunto o ripresa alle basse velocità?