Difficoltà di fare rifornimento - doc tecnico

Non credo "senza battere ciglio"... ma se rientri nei numeri di serie "colpevoli" e manifesti i problemi indicati... direi che non possono ignorare la circolare.
 
come si fanno a scaricare i bollettini di richiamo per la yaris?!? sono curioso di indagare sulle difettosita' congenite del mio mezzo ..........

ciao
 
minkia raga, ma ce da mettersi le mani nei capelli (non se la prenda a male chi li ha persi!!!) ............. ma come 'azzo le fanno ste macchine?!? col culo!?!? mah .......
 
minkia raga, ma ce da mettersi le mani nei capelli (non se la prenda a male chi li ha persi!!!) ............. ma come 'azzo le fanno ste macchine?!? col culo!?!? mah .......

E ringrazia il cielo che la Toyota i bollettini li pubblica per trasparenza, immaginati le altre marche molto meno affidabili che disastro devono essere. :no:

Ho sentito un meccanico di un'officina autorizzata, di una marca che non voglio dire perchè non sarebbe giusto (le altre saranno per lo meno simili), sostenere che se dovessero veramente dar retta a tutti i bollettini la macchina sarebbe in officina per metà del tempo utile e sostituirebbero almeno metà delle componenti :wacko:

Il fatto che li rilascino è comunque una prova che ascoltano le lamentele dei clienti e cercano di correggerle, è un pregio!
 
Indietro
Alto