differenze yari TS MK1-MK2

athlon87

TCI Member
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
49
Località
Florence
Mio fratello possiede una Yaris TS 1.5 del 2004,una macchina veramente niente male su quasi tutto(apparte i rapporti cortissimi :tongue: ),visto che vorrei acquistare una made in japan e sono in trattativa per una swift GTi 1.3 (102CV alla vecchiamaniera però!)del 93 con 300.000km in regalo :biggrin: , ma per non rischiare andrei volentieri su una TS vorrei capire le vere differenze tra una TS fino al 2002 a quelle dal 2003 il telaio se non sbaglio è identico(come anche la 1.0 o 1.3???)freni,gomme,performance etc...
Ma cambia soltanto il TCS e ESP,giusto?
Tralsciando gli interni orrendi per una piccola sportiva e le gonne non proprio fantastiche...
fatemi capire bene e se qualcuno sa cosa poter fare per migliorare appena un pò leperformance,grazie a tutti!

P.S.
Se qualcuno sa di una TS usata fatevi avanti!!!
Sinceramente anche una 01' a pochissimo non mi dispiace anche perchè da pochissimi giorni mi hanno rubato la mia suzzukina sv 650s del 2008!!! :ranting2: e devo continuare a pagarla per 3 anni :cray:
 
P.S.
Se qualcuno sa di una TS usata fatevi avanti!!!
Sinceramente anche una 01' a pochissimo non mi dispiace anche perchè da pochissimi giorni mi hanno rubato la mia suzzukina sv 650s del 2008!!! :ranting2: e devo continuare a pagarla per 3 anni :cray:

Scusa ma avavi incendio & furto?! Perchè almeno una parte te la ripaghi con questa..

Per l'altra domanda attendi qualche possessore o piu informato in merito! :wink_smil
 
In pratica le differenze tra la old yaris ts e la old yaris ts restyling?

Il motore della prima è 106cv ed Euro 3, quello della seconda è 105cv ed Euro 4 e dovrebbe avere l'esp, non so se c'è anche sulla old pre-restyling :63:

Grosse differenze non dovrebbero esserci, oltre agli interni ed esterni un po' diversi per il restyling :wink_smil
 
In pratica le differenze tra la old yaris ts e la old yaris ts restyling?

Il motore della prima è 106cv ed Euro 3, quello della seconda è 105cv ed Euro 4 e dovrebbe avere l'esp, non so se c'è anche sulla old pre-restyling :63:

Grosse differenze non dovrebbero esserci, oltre agli interni ed esterni un po' diversi per il restyling :wink_smil

mhhh quindi teoricamente la EURO3 va anche meglio coem erogazione(già la EURO4 va da Dio),l'unica cosa ho guidato molte volte quella del mi fratello 03' la restyling e devo dire che l'ESP non da fastidio ma quando sei al limite serve molto...e qualche volta anche il TRC...
A questo punto la prima versione la consigliate?
Motivi per cui non dovrei prenderla(apparte alcune cose degli interni,tipo le bocchette dell'aria...). :wink_smil
 
mhhh quindi teoricamente la EURO3 va anche meglio coem erogazione(già la EURO4 va da Dio),l'unica cosa ho guidato molte volte quella del mi fratello 03' la restyling e devo dire che l'ESP non da fastidio ma quando sei al limite serve molto...e qualche volta anche il TRC...
A questo punto la prima versione la consigliate?
Motivi per cui non dovrei prenderla(apparte alcune cose degli interni,tipo le bocchette dell'aria...). :wink_smil

io non la prenderei perchè preferisco i paraurti della restyling e perchè sempre la restyling è molto meglio rifinita negli interni e poi rispetta normativa euro 4 mentre la prerest è euro 3: ok che andrà un pelo meglio ma preferisco essere al passo con i tempi :wink_smil

quanto hai da spendere???
 
chiedo scusa per il momentaneo fuori tema, ma la yaris ts 1.8 che fine ha fatto?sui listini non è più in vendita.ci sarà la sostituta?Oppure alla toyota hanno pensato di non rimpiazzare il modello dato che ora si punta sulle piccole cilindrate?
 
io non la prenderei perchè preferisco i paraurti della restyling e perchè sempre la restyling è molto meglio rifinita negli interni e poi rispetta normativa euro 4 mentre la prerest è euro 3: ok che andrà un pelo meglio ma preferisco essere al passo con i tempi :wink_smil

quanto hai da spendere???

Entro 2 o 3 mesi sui 4000-4500euro circa...(ma meno soo meglio è dopo il furto subito di 7500euro)
Che non abbia + di 100.000km logicamente preferire non andare troppo sopra i centos :wink_smil
 
le differenze come già anticipate son nell'omologazione tra euro 3 e euro4 con differenza di 1 cv per la prima (è questo dato da un cambiamento della linea di scarico con una pancia e sonda lambda in +) , e l'esp sulla seconda, esticamente cambia fanaleria e paraurti, negli interni la parte anteriore del cruscotto, volante e pomello, altra cosa la restailing nelle ultime uscite fà parte della prima produzione iniziata in europa da parte di toyota, iniziando a sostituire vari pezzi con bosh anzichè denso, in alcuni casi la qualità dei materiali s'è andata un pò a perdere, ma nel complessivo è rimasto un buon prodotto e + bellino esteticamente.
 
Indietro
Alto