Differenza prezzo acquisto

brixia67

TCI Advanced Member
Registrato
13 Giugno 2006
Messaggi
137
Età
56
Località
BS
Visto che molte persone hanno già acquistato la nuova Avensis, se possibile, (non per farmi gli affari degli altri...) sarebbe utile sapere sel'hanno pagata a prezzo di listino e se con usato quanto sconto hanno ricevuto.....
Cosi per sapere....visto che qualcuno ha detto di aver ricevuto uno sconto di 5000€...
 
Bhe....visto i fiumi di risposte inizierò io..:blink:

Avensis Sol Wagon 1.8 Valvematic+IPT+kit cortesia+metallizato=26.795€
Dando dentro la mia, vogliono 20.000€
Valutazione un pò scarsa a mio avviso....

Comunque di lavoro non faccio il finanziere...se la cosa vi tranquillizza.:biggrin2:
 
Bhe....visto i fiumi di risposte inizierò io..:blink:

Avensis Sol Wagon 1.8 Valvematic+IPT+kit cortesia+metallizato=26.795€
Dando dentro la mia, vogliono 20.000€
Valutazione un pò scarsa a mio avviso....

Comunque di lavoro non faccio il finanziere...se la cosa vi tranquillizza.:biggrin2:
io ho preso la 2.0 sw executive 126 cv nero met, non ricordo il prezzo di listino ma l'ho pagata 27000 €, tutto compreso messa in strada. in + gli ho staccato il 1° tagliando, le catene e il pieno di gasolio (trovato come sorpresa all'atto del ritiro).
spero di aver fatto un affare!:smile:
 
Dimenticavo.....altra nota negativa il finanziamento....
20000€x84 rate da 361=13,3% :77:....sti ca##i....
Mi sa che la Toyota la saluto....
 
Non è mica obbligatorio rivolgersi alla finanziaria di Toyota per acquistare una Toyota.

Infatti, di solito la propria banca di fiducia fa condizioni pari o migliori; le finanziarie delle case diventano interessanti se ci metti pacchetti di manutenzione, assicurazione o simili... io ad esempio ho pagato cash ma per i primi tre anni ci ho fatto l'assicurazione Kasko a rapporto prezzo/condizioni conveniente; stessa cosa feci anni fa con la Bravo.
 
Indietro
Alto