Differenza estetica comandi condizionatore

ngiboy

TCI Member
Registrato
26 Febbraio 2008
Messaggi
21
Località
torino
Ragazzi scusate ma qualcuno di voi puó per favore
spiegarmi a cosa si deve la differenza estetica che
si nota per esempio nella brochure della yaris navi
in cui si vedono i comandi del condizionatore con display digitale a sfondo verde rispetto ad altri che ho visto, per
esempio sul sito di macynet dove c'è la prova del sistema eclipse di una navi che peró ha dei comandi dell'aria molto "plasticosi",senza display verde,con dei manopoloni grigi dentellati??
si deve al luxurypack?
vi ringrazio
saluti!
 
La differenza stà nel clima:
l' automatico, presente nel Luxury Pack ha il monitor verde e senza rotelline
toyota-yaris-s5b.jpg

il manuale, invece, non ha monitor ma 3 "rotelloni"
remove.jpg

[scusate gli scarabocchi della foto]
 
Ma figurati Ngiboy è un piacere:wink_smil


P.S. prendi il Lux che anche l' occhio vuole la sua parte.... eppoi Smart Entry e clima auto sono due belle comodità:wink_smil
 
Sto attendendo una yaris navi nera D-4D,con M-MT con luxurypack: contratto d'acquisto del 12.12.2007,spero di non dover aspettare troppo.Penso che nei primi 15 di aprile FORSE arriverà!!!(è una mia stima,il concessionario mi ha detto entro marzo ma non ci credo)...
nel frattempo mi guardo le immagini in rete,mi leggo le prove,i commenti,i pregi,i difetti...
dovró essere paziente ancora un mese e mezzo
saluti:biggrin2:
 
Sto attendendo una yaris navi nera D-4D,con M-MT con luxurypack: contratto d'acquisto del 12.12.2007,spero di non dover aspettare troppo.Penso che nei primi 15 di aprile FORSE arriverà!!!(è una mia stima,il concessionario mi ha detto entro marzo ma non ci credo)...
nel frattempo mi guardo le immagini in rete,mi leggo le prove,i commenti,i pregi,i difetti...
dovró essere paziente ancora un mese e mezzo
saluti:biggrin2:

Strafull optional:biggrin2: bella scelta:63:
Io è da quando si parla del restyling che stò leggendo e cercando di tutto e di più:biggrin2:
 
Ho scoperto anche che gli anelli illuminati la normale non li ha :77::77::77::77:


Bel colore:wub:
Che schifo però senza anelli, spero si illumino almeno i numeri/scritte senò completamente buio è veramente penoso:thumbdown

Ci vorrebbe qualcuno senza Lux Pack che ci faccia una foto:wink_smil
 
Ma figurati Ngiboy è un piacere:wink_smil


P.S. prendi il Lux che anche l' occhio vuole la sua parte.... eppoi Smart Entry e clima auto sono due belle comodità:wink_smil


soprattutto lo smart entry che quando non funziona devi chiamare il carro attrezzi :biggrin2:
 
Ciao..Anche io sono in procinto dai cambiare la mia vecchia Yaris con una nuova..dopo 180.000 km,nonostante abbia sempre goduto di ottima salute,penso che la pensione sia meritata..
Sono perciò orientato sempre sul 1.3 benzina,probabilmente la navy,e stavo valutando il luxury pack..effettivamente a livello estetico non c'è paragone,la plancia col climatizzatore retroilluminato è veramente favolosa..ma volevo togliermi due dubbi:

1: la regolazione della temperatura col climatizzatore è semplice o fa tribolare la ricerca di una giusta temperatura,sia calda che fredda? (con il manuale è gestibile in modo molto diretto).

2:il luxury pack comprende anche lo smart entry.ho sentito dire che è affidabile e i rischi di rimanere a piedi sono rasenti allo zero.perciò vorrei sapere da chi ce l'ha le dimensioni del telecomando o una foto con telecomando in mano..anche perchè non girando con zainetti o marsupi e indossando sempre jeans stretti non vorrei avere la comodità di non tirarae fuori le chiavi dalle tasche ma la scomodità di dovermi portare dietro un telecomando grande come un cellulare..:fear2:

Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità..:biggrin2:
 
soprattutto lo smart entry che quando non funziona devi chiamare il carro attrezzi :biggrin2:

:dry::dry:
sono disposto a rischiare:63:

Ciao..Anche io sono in procinto dai cambiare la mia vecchia Yaris con una nuova..dopo 180.000 km,nonostante abbia sempre goduto di ottima salute,penso che la pensione sia meritata..
Sono perciò orientato sempre sul 1.3 benzina,probabilmente la navy,e stavo valutando il luxury pack..effettivamente a livello estetico non c'è paragone,la plancia col climatizzatore retroilluminato è veramente favolosa..ma volevo togliermi due dubbi:

1: la regolazione della temperatura col climatizzatore è semplice o fa tribolare la ricerca di una giusta temperatura,sia calda che fredda? (con il manuale è gestibile in modo molto diretto).

2:il luxury pack comprende anche lo smart entry.ho sentito dire che è affidabile e i rischi di rimanere a piedi sono rasenti allo zero.perciò vorrei sapere da chi ce l'ha le dimensioni del telecomando o una foto con telecomando in mano..anche perchè non girando con zainetti o marsupi e indossando sempre jeans stretti non vorrei avere la comodità di non tirarae fuori le chiavi dalle tasche ma la scomodità di dovermi portare dietro un telecomando grande come un cellulare..:fear2:

Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità..:biggrin2:

Ti posso dire che secondo me il clima auto è molto meglio del manuale solo perchè col manuale metti aria calda e poi cuoci se non continui a correggere ventola e aria mentre con l' automatico imposti 21° e hai quella temperatura bloccata con maggior comfort specie nei viaggi medio- lunghi.
Da quello che ho visto il telecomano SmartEntry è grosso come quello senza ma ha la chiave a scomparsa tipo VW. C' erano foto in giro ma non le trovo più, vedo se le ripesco:63:
 
Ciao..Anche io sono in procinto dai cambiare la mia vecchia Yaris con una nuova..dopo 180.000 km,nonostante abbia sempre goduto di ottima salute,penso che la pensione sia meritata..
Sono perciò orientato sempre sul 1.3 benzina,probabilmente la navy,e stavo valutando il luxury pack..effettivamente a livello estetico non c'è paragone,la plancia col climatizzatore retroilluminato è veramente favolosa..ma volevo togliermi due dubbi:

1: la regolazione della temperatura col climatizzatore è semplice o fa tribolare la ricerca di una giusta temperatura,sia calda che fredda? (con il manuale è gestibile in modo molto diretto).

2:il luxury pack comprende anche lo smart entry.ho sentito dire che è affidabile e i rischi di rimanere a piedi sono rasenti allo zero.perciò vorrei sapere da chi ce l'ha le dimensioni del telecomando o una foto con telecomando in mano..anche perchè non girando con zainetti o marsupi e indossando sempre jeans stretti non vorrei avere la comodità di non tirarae fuori le chiavi dalle tasche ma la scomodità di dovermi portare dietro un telecomando grande come un cellulare..:fear2:

Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità..:biggrin2:

Ho il d-4d luxury e spero di esserti di aiuto.
1)Imposti la temp e la ventola agisce in funzione della temp da raggiungere.
In funzione auto il clima sceglie da dove inviare l'aria calda o fredda (sopra, sotto o fronte).
I comandi del climamatizzatore ( peraltro molto bello di notte con quella tonalità verde) può funzionare in modalità manuale, semiautomatica e automatica.
2)Le dimensioni del telecomando sono : alt. cm 1, larg. cm 3, lungh. cm 5.
Il pacchetto luxury, senza dubbio non costa poco, ma ha tante qualità che si fanno apprezzare nel tempo.:63:
Quindi non posso fare altro che consigliarlo:cheers:
 
Ultima modifica:
Domanda mia.... questa non la sapevo:no:
in semiautomatico io cosa gestisco?
 
io ho quello normale e stasera ti faccio una foto .
sicneramente lo preferisco l'automatico non si comporta come si deve, il manuale fa quello che voglio io. per la luminosità è scuro e non disturba durante la notte per me meno luce c'è nell'abitacolo meglio è
 
Domanda mia.... questa non la sapevo:no:
in semiautomatico io cosa gestisco?

La temperatuta (con la manopola) e i flussi (con il tasto mode).
Il clima quindi gestisce la portata dell'aria per raggiungere la temp impostata, ma non gestisce la direzione dei flussi (inibita dal tasto mode).
Provare per credere:63:
Se poi uno vuole che sia il clima a far tutto basta impostare la temperatura premere il tasto auto e il clima fa tutto da sé:63:
 
La temperatuta (con la manopola) e i flussi (con il tasto mode).
Il clima quindi gestisce la portata dell'aria per raggiungere la temp impostata, ma non gestisce la direzione dei flussi (inibita dal tasto mode).
Provare per credere:63:
Se poi uno vuole che sia il clima a far tutto basta impostare la temperatura premere il tasto auto e il clima fa tutto da sé:63:

Grazie mille:63:
Non posso provare:no:, proverò comunque:63: e penso di prediligere il semiauto_ ma vedremo come lavorerà l' auto_ prima:wink_smil

@Salvo: ma da dove esce la chiave:blink::blink: cioè è attaccata al portachiavi e presumo bloccata.... pensavo fosse a baionetta (almeno l' Americana è così).
 
Si vede male, ma nell'angolo in alto sul fianco c'è lo sblocco, si preme nella parte più vicina all'angolo e viene su dall'altra, così in tasca non si puù aprire, la chiave è bloccata, infatti se noti bene nella parte della punta ha un buco.

 
Si vede male, ma nell'angolo in alto sul fianco c'è lo sblocco, si preme nella parte più vicina all'angolo e viene su dall'altra, così in tasca non si puù aprire, la chiave è bloccata, infatti se noti bene nella parte della punta ha un buco.


Ah ecco, visto:63:
Io le chiavi le tengo attaccate ai Jeans a penzoloni, menomale che è bella bloccata senò .....
 
Indietro
Alto