Diesel Ecologici

miki82

TCI Advanced Member
Registrato
8 Gennaio 2007
Messaggi
269
Località
Barletta
ragazzi vorrei creare una discussione risolutiva sull'amletico dubbio che assale tutti su che diesel mettere nella piccola.
io ho sempre messo bludieseltech, e solo quando è salito alle stelle il diesel normale, ma sempre e solo prodotti agip, magari anche perchè faccio i punti.
ma cmq adesso mi sono chiesto, a prescindere dalle promozioni secondo voi delle compagnie note o più presenti sul territorio, qual'è qiela che offre il diesel(ecologico o normale) che abbia il rapporto qualità prezzo migliore?
dicono che la erg faccia ottimi prodotti, nella mia città è identico o quasi all'agip come prezzo, quaindi dovrei solo scoprire quale qualitativamente sarebbe meglio per scegliere bene.
ma cmq secondo voi qual'è la compagnia che offre il prodotto migliore al prezzo migliore?
lanciamo un sondaggio magari no?
fatemi sapere, ciao!:naughty:
 
Sezione sbagliata:wink_smil
sposto io

oltre alla sezione sbagliata, faccio notare che si e' gia' discusso con articoli riportati al forum quale sia il migliore gasolio a parita' di costo, basta fare una ricerca o vedere gli oggetti su gasoli.Suggerisco sua chiusura
 
datemi il link dove si è parlato di quello che dico io, sul bludiesel ci sono migliaia di discussioni ma una scpecifica su quale sia il migliiore qualità prezzo non la vedo, datemi il link ciao!
 
Utente 1 - Moderatori 0. :biggrin2:

Palla al centro. :wink_smil

Dunque, mi sembrava che se ne fosse parlato ma non ne trovo traccia.

Altroconsumo ha fatto una ricerca e a quanto pare il miglior gasolio è la tamoil, non pulito come il bludiesel (anche se è più pulito del gasolio normale) ma venduto senza sovvraprezzo.
 
mi dici dove hai trovato il test di altroconsumo?
vorrei leggerlo.
e cmq a me interessasapere quel'è l'ecodiesel migliore in termini di rapporto qualità prezzo non solo qualità, e poi la stessa cosa per il diesel normale.
ciao e grazie.
 
mi dici dove hai trovato il test di altroconsumo?
vorrei leggerlo.
e cmq a me interessasapere quel'è l'ecodiesel migliore in termini di rapporto qualità prezzo non solo qualità, e poi la stessa cosa per il diesel normale.
ciao e grazie.

Il test di Altroconsumo lo trovi su.... altroconsumo! :biggrin2:

Il diesel normale è uguale per tutti - quindi il miglior rapporto qualità perzzo è presso l'iper che io lo troco ancora a 1,24 al litro.

Per il gasolio pulito, invece, il discorso cambia.

e come ho già detto, il miglior gasolio in rapporto qualità prezzo ha vinto la tampoil, che vende gasolio "eco" allo stesso prezzo di gasolio normale. (e non con un sovvraprezzo come il bludiesel)
 
Utente 1 - Moderatori 0. :biggrin2:

Palla al centro. :wink_smil

Dunque, mi sembrava che se ne fosse parlato ma non ne trovo traccia.

Altroconsumo ha fatto una ricerca e a quanto pare il miglior gasolio è la tamoil, non pulito come il bludiesel (anche se è più pulito del gasolio normale) ma venduto senza sovvraprezzo.

non avevo voglia di cercare e quindi non ho postato, capita anche a me.Se ho curiosita', come ho fatto per il rav, con pazienza mi sono letto tutti i post al suo rigurado.Mi chiedo perche' altri non fanno altrettanto?:bleh::biggrin2:
 
Indietro
Alto