Diagnosis hidden menu

jackspanotti

TCI Member
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
57
Età
47
Località
Riesi
Ciao a tutti
Conoscerete sicuramente il menu segreto di diagnosi (quello dei tre colpi di luci per intenderci).

060331_183140.jpg


Bene ho notato che toccando l' angolo in alto a sinistra per 3-4 secondi appare un rettangolino rosso in alto a destra.

060331_183152.jpg


Cosa sara'?
 
non sarà l'autodistruzione? :mf_microw
scherzi a parte mi spiegeresti per benino la procedura e che funzioni sono utili?

Grazie :smile:
 
Ciao,
in pratica entro nel menu diagnosi (giro tre volte la manopola dei fari tenendo premuto il tasto display o info) - > parte la diagnosi, appena fnito tocco menu e arrivo alla prima foto.
A questo punto tocco lo schermo in alto a sinistra per 3 o 4 secondi e compare il rettangolino rosso in alto a destra.

A me sembra come un alert (appunto rosso) che avvisa che sono passato in una modalità più pericolosa. Ma girovagando non ho trovato nulla di nuovo. Per non rischiare l' ho riportato come prima senza retangolino rosso.


Ciao a tutti
 
jackspanotti ha scritto:
Ciao,
in pratica entro nel menu diagnosi (giro tre volte la manopola dei fari tenendo premuto il tasto display o info) - > parte la diagnosi, appena fnito tocco menu e arrivo alla prima foto.
A questo punto tocco lo schermo in alto a sinistra per 3 o 4 secondi e compare il rettangolino rosso in alto a destra.

A me sembra come un alert (appunto rosso) che avvisa che sono passato in una modalità più pericolosa. Ma girovagando non ho trovato nulla di nuovo. Per non rischiare l' ho riportato come prima senza retangolino rosso.


Ciao a tutti


Scusa ma a cosa serve questo menu nascosto? Regola qualche funzione della macchina o sono solo controlli? Come ci si arriva?
 
pierluel ha scritto:
Scusa ma a cosa serve questo menu nascosto? Regola qualche funzione della macchina o sono solo controlli? Come ci si arriva?
come detto sopra:
giro tre volte la manopola dei fari tenendo premuto il tasto display o info
 
Indietro
Alto