Di che colore è la vostra?

La mia è nera (la ritiro questo sabato).

poco sopra ho letto di alettone e di sport pack: ci sono delle foto a disposizione? Se si tratta di qualcosa di sobrio mi interesserebbe.
 
La mia è nera (la ritiro questo sabato).

poco sopra ho letto di alettone e di sport pack: ci sono delle foto a disposizione? Se si tratta di qualcosa di sobrio mi interesserebbe.

L'alettoncino è bellissimo, puoi anche vedere quello che ti piace di più tra C1, 107 e Aygò, tanto sono intercambiabili... per quanto riguarda lo sport pack se non lo hai acquistato all'inizio, non puoi metterlo, comprende cerchi in lega, fendinebbia, sistema bluetooth e radio con 6 casse.
 
L'alettoncino è bellissimo, puoi anche vedere quello che ti piace di più tra C1, 107 e Aygò, tanto sono intercambiabili... per quanto riguarda lo sport pack se non lo hai acquistato all'inizio, non puoi metterlo, comprende cerchi in lega, fendinebbia, sistema bluetooth e radio con 6 casse.

Ciao Brain, scusa la precisazione ma il Bluethoot è di serie su tutta la gamma (forse non c'e la la Now) e le sei casse sono di serie già con l' allestimento SOL.
Un saluto :cheers: . Luca

P.S. Ho già risposto a Aygonizzato su "mi presento" per non andare troppo Ot:wink_smil
 
secondo me l'alettoncino della 107 non è deltutto intercambiabile o meglio, non so se qualcuno di voi se lo ricorda, ma io lo trovai a 70 euro usato e il venditore mi disse che sull'aygo aveva provato e non ci stava
 
Ciao Brain, scusa la precisazione ma il Bluethoot è di serie su tutta la gamma (forse non c'e la la Now) e le sei casse sono di serie già con l' allestimento SOL.

Preciso la precisazione dato che ho sottomano il librettino pubblicitario dell'Aygo: il sistema Bluetooth, esattamente come le 6 casse, è di serie con e solo con l'allestimento Sol. Il modello base e la Now ne sono sprovviste. ^^

Lo sport pack, come conferma il librettino, comprende solo fendinebbia e cerchi in lega.
 
Preciso la precisazione dato che ho sottomano il librettino pubblicitario dell'Aygo: il sistema Bluetooth, esattamente come le 6 casse, è di serie con e solo con l'allestimento Sol. Il modello base e la Now ne sono sprovviste. ^^

Lo sport pack, come conferma il librettino, comprende solo fendinebbia e cerchi in lega.

Ciao Marukou, scusa e scusate l' insistenza, ho controllato ora sia sul sito Toyota che sul mio libretto pubblicitario.
Toyota dice che c'è solo sulla Sol ma il mio librettino dice: Aygo offre di serie il vivavoce Blue... . Aygo Sol ti offre in più...... . Confermato anche dalla tabellina a fondo libretto che confronta Aygo e Aygo Sol.

Probabilmente con l' introduzione della Now hanno ritoccato gli accessori della Base, il mio libretto pubblicitario è di settembre 2005 (uno dei primi).

Sembra tutto risolto:
Sport Pack: cerchi in lega+fendinebbia solo per la Sol.
Bluethoot solo per le Sol
6 casse e radio solo per la Sol

A libretto ho anche un Plus pack (clima+radio con 2 altoparlanti) ora sparito con l' arrivo della Now.

Ho finito, alla faccia dell' OT:biggrin2:.

Un salutAygo. Luca
 
Ciao Brain, scusa la precisazione ma il Bluethoot è di serie su tutta la gamma (forse non c'e la la Now) e le sei casse sono di serie già con l' allestimento SOL.
Un saluto :cheers: . Luca

P.S. Ho già risposto a Aygonizzato su "mi presento" per non andare troppo Ot:wink_smil

secondo me l'alettoncino della 107 non è deltutto intercambiabile o meglio, non so se qualcuno di voi se lo ricorda, ma io lo trovai a 70 euro usato e il venditore mi disse che sull'aygo aveva provato e non ci stava


E' passato del tempo.... :blush: avrei dovuto controllare prima di rispondere :wink_smil

Marko, potrebbe anche essere.... il profilo del vetro posteriore è diverso nelle 3 vetture, ma la posizione degli attacchi dovrebbe essere identica, da controllare meglio stà cosa.... bisogna trovare i disegni con gli interassi dei fori.
 
brain ma che fai ti scusi pure:laughing1 ???
ma non ti preoccupare...
cmq si effettivamente anche a me quella cosa non mi convinse , ma non credo che lui non volesse vendermi l'alettoncino, quindi...
 
Grazie :63:

Ragazzi, scusate se sfrutto questo thread andando off topic ma non mi sembra il caso di aprirne uno apposta. Volevo chiedere, è normale che la frizione stacchi tardissimo? Rispetto alla Yaris (vecchio modello) di mia mamma è tutto un altro modo, il pedale stacca quasi in cima.
 
Grazie :63:

Ragazzi, scusate se sfrutto questo thread andando off topic ma non mi sembra il caso di aprirne uno apposta. Volevo chiedere, è normale che la frizione stacchi tardissimo? Rispetto alla Yaris (vecchio modello) di mia mamma è tutto un altro modo, il pedale stacca quasi in cima.

normalissimo, anche io al'inizio avevo un pò di disagio, ma col tempo ti ci abituerai benissimo :wink_smil
 
Grazie :63:

Ragazzi, scusate se sfrutto questo thread andando off topic ma non mi sembra il caso di aprirne uno apposta. Volevo chiedere, è normale che la frizione stacchi tardissimo? Rispetto alla Yaris (vecchio modello) di mia mamma è tutto un altro modo, il pedale stacca quasi in cima.

Anche la mia stacca in alto, ma il meccanico toy mi ha gia' detto che e' normale.

A quanto sembra e' vero...
 
Ultima modifica:
Ciao scusate l'ignoranza ma sono così lunghi i tempi di consegna?E da cosa dipende?Comunque io avevo intenzione di prenderla per fine agosto, ma se ci mette così tanto allora credo sia meglio prenotarla un pò prima!:mf_boff: io la vorrei grigio scura (dark grey).......
 
Ciao scusate l'ignoranza ma sono così lunghi i tempi di consegna?E da cosa dipende?Comunque io avevo intenzione di prenderla per fine agosto, ma se ci mette così tanto allora credo sia meglio prenotarla un pò prima!:mf_boff: io la vorrei grigio scura (dark grey).......


La vedo molto bene sia nera che dark grey, sono due colori che però si sporcano facilmente e gli eventuali graffietti.... bhè li vedi con l'evidenziatore! Però bella lustra e pulita fà la sua porca figura! :wink_smil Amo i colori scuri, ho sempre avuto macchine dal colore scuro a parte la Smart...
 
Io ce l'ho nera...

Fa un figurone, ed inoltre, permettetemi di dire che rispetto agli altri colori il nero è quello che meglio si integra con la parte posteriore dell'auto, dove è stata fatta quella "schifezza" nera per la chiusura del portabagagli.
Ma come giustamente dici tu brain.... c'è il rovescio della medaglia, ovvero graffietti e polvere..

Basta una pioggerellina leggera, due gocce sporche e subito si vede, basta una toccatina (come quelle che hanno fatto a me..:cray: ) e subito risalta...

Pallina, a mio modo di vedere vale la pena di attendere, ho la macchina da novembre ed è proprio soddisfacente, perfetta per la città, un buon compromesso sotto tanti aspetti....:wink_smil
 
Ciao scusate l'ignoranza ma sono così lunghi i tempi di consegna?E da cosa dipende?Comunque io avevo intenzione di prenderla per fine agosto, ma se ci mette così tanto allora credo sia meglio prenotarla un pò prima!:mf_boff: io la vorrei grigio scura (dark grey).......

Ciao pallina!!Io l'anno scorso l'ho ordinata a metà aprile, e mi è arrivata i primi di agosto...ma io l'ho presa col cambio automatico e lo sport pack...forse ci vuole di più. Cmq quando vai in concessionaria chiedi se ne hanno di disponibili o quando sono le consegne; tieni presente che a me avevano detto i primi di Luglio...:77:
L'Aygo è bella di tutti i colori ma si sa che quelli scuri devi curarli di +...un mio amico che l'ha dark grey la deve lavare spessissimo....io da agosto l'ho lavata solo 2 volte!!! ce l'ho ice blue, celestina chiara chiara....quasi grigina!
 
Si ma per me è un piacere lavarla....specialmente quando c'è un bel sole e dopo 3 ore piove e la macchina diventa grigia a pois!!!!:wink_smil

P.S.( è gà la seconda volta che mi rubano i tappini coprivalvola...)
 
Indietro
Alto