Delusione qualità Aygo

sei d'accordo con me per quanto rigurada tutti qsti difetti?
1) rumore di ferraglia quando vado in retro
2) cigolio sedile
3) rumore acuto dal motore dopo i 3000 giri
:fear2:
nel senso che li ha anche la tua?
:fear2:

ciaoo!!!

:cheers:

Io ho solo lo scricchiolio del sedile passeggero da vuoto e non sempre, su pavè peggiora il tutto ma penso sia normale.....
Retromarcia nella norma e nessun rumore sospetto dopo i 3000 del motore e sono a quota 21.000 Km, unico neo ma non è colpa della macchina e chè la portiera che mi hanno forzato mesi fà per il tentato furto ora che a Milano diluvia, entra un pò d'acqua! Carrozziere di me..a! :ranting2:
 
sei d'accordo con me per quanto rigurada tutti qsti difetti?
1) rumore di ferraglia quando vado in retro
2) cigolio sedile
3) rumore acuto dal motore dopo i 3000 giri
:fear2:
nel senso che li ha anche la tua?
:fear2:

ciaoo!!!

:cheers:


io ho solo questi difetti:

- sedili anteriori rumorosi
- vibrazioni provenienti dal lato sx della plancia su fondi sconnessi
- a volte il cambio si impunta fra terza e quarta

Per il resto la macchina va benissimo.:smile:

Ciaooo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non prendetemi per folle, ma per migliorare e di molto il cambio ho fatto una cosa semplicissima.... ho segato la leva 1 Cm sotto la fine del filetto e sostituito il pomello con un momo che ha i grani per tenerlo fermo e non il filetto (i pomelli after-market sono al 90% con i grani), la manovrabilità è migliorata nettamente, unico neo è che quando vendi l'auto sei costretto a lasciare sù il prezioso oggetto....
 
brava vada per la mail!!!!

e aggiungi anche:

6) per la tre porte i sedili non "ricordano" la posizione e ogni volta che faccio salire qualcuno devo ri-regolarli!!!

per la cintura anche la mia ragazza lamenta lo stesso difetto, cosi' si sfoga guidando come in pista e si calma perche' alla fine e' contenta del mezzo del sound e della tenuta.

Senti ripensandoci...aggiungerei:

7)per i finestrini la possibiltà di scendere e salire completamente senza dover tenere premuto tutto il tempo!!(al casello in autostrada è un pò noioso)
8)Metterci almeno la temperatura????

Che ne dite???
 
Senti ripensandoci...aggiungerei:

7)per i finestrini la possibiltà di scendere e salire completamente senza dover tenere premuto tutto il tempo!!(al casello in autostrada è un pò noioso)
8)Metterci almeno la temperatura????

Che ne dite???

Hehehehehe, non frainterdermi ma se continui a mettere punti su punti, potrebbero anche risponderti che per tutte quelle cose potevi anche sceglierti un'altra auto magari da 12/13 mila euro :wink_smil e non 11.000 full optional (pur con tutti i suoi limiti...), la Suzuki Swift per esempio..... direi che 2/3 punti possono anche essere molto adeguati, ma siamo già a 8 e la cosa può far sorridere.
 
ehm...la mia aygo veniva 12.910 euro...con lo sconto l'ho pagata 12.300...ti sembra poco? e poi non sono cose gravi sono cavolate!!E per questo ci voleva poco poco d'impegno in più!!No??
 
buh io ho la sol allestimento completo e con ipt e tutto nn ho speso più di 10.750, per la cifra che hai speso forse potevi prendere anche altro:blink:
 
ehm...la mia aygo veniva 12.910 euro...con lo sconto l'ho pagata 12.300...ti sembra poco? e poi non sono cose gravi sono cavolate!!E per questo ci voleva poco poco d'impegno in più!!No??

Azz 12.300?? La mia full optional ma senza mmt 11.000 con IPT..... cmq ti dò ragione su alcune cose senza ombra di dubbio, purtroppo sono stato il 1° a lamentarmi dei sedili e della mancanza del cassettino, ma sai per il resto mi ci sono abituato, la macchina ha enormi margini di miglioramento è indubbio....
 
ehm...la mia aygo veniva 12.910 euro...con lo sconto l'ho pagata 12.300...ti sembra poco? e poi non sono cose gravi sono cavolate!!E per questo ci voleva poco poco d'impegno in più!!No??

Ma che allestimento hai preso?? Io la mia versione Sol con cerchi in lega e fendi, ipt inclusa l'ho pagata 10.000,00 euro! Con quella cifra che hai speso avrei optato per altre auto "più auto".....
 
Aygo sol, 5 porte, sport pack ,vernice metallizzata, cambio automatico(fantastico) e antifurto volumetrico e perimetrico. è il mio gioiellino!!!!La adoro!!:wub: :wub:
 
Aygo sol, 5 porte, sport pack ,vernice metallizzata, cambio automatico(fantastico) e antifurto volumetrico e perimetrico. è il mio gioiellino!!!!La adoro!!:wub: :wub:

Ah ok, capisco la cifra spesa allora. Si tutto sommato ci lamentiamo tanto però rimane una macchinina fantastica sotto tantissimi aspetti a cominciare dal motore a dir poco strepitoso per essere un mille.
 
Ah ok, capisco la cifra spesa allora. Si tutto sommato ci lamentiamo tanto però rimane una macchinina fantastica sotto tantissimi aspetti a cominciare dal motore a dir poco strepitoso per essere un mille.

Sono completamente d'accordo...poi quelle cose sono a dire il vero superflue.. sono gli altri(gelosiiiiiiiii) che quando salgono si divertono a farmele notare! Ma a me non importa, lo dico solo se può servire alla casa x migliorarla, secondo me tra poco faranno una versione sport magari + rifinita!!Cmq io non la cambierei mai,il cambio è spettacolare(altro che smart)!!Ha una ripresa e una tenuta fantastiche!!Poi col lettore mp3 posso guidare ore ed ore senza toccare mai lo stereo!!Ciaooooo!!:63:
 
Indietro
Alto