Deflettori Aria!!!

B

benny82

Per comodità pensavo di montare questi deflettori aria per la mia Auris nera mantenedo in ogni caso un look sportivo che ne dite di questi? Li ho trovati su Abay e sono prodotti da un'azienda tedesca.
Esteticamente sembrano molto belli, trasparenti fumè.

toyotaauris2007_gross.JPG



Ciao. :drunk: :drunk:
 
sono utilissimi per i fumatori, quando si viaggia in autostrada o quando piove.
In estate quando lasci l'auto sotto il sole puoi lasciare qualche centimetro di vetro abbassato per far arieggiare l'abitacolo senza che squagli nulla.

:mf_boff::mf_boff::mf_boff::mf_boff:
 
moda.. fumatori..

Beh io ci avevo già seriamente pensato.. ma non ho trovato nulla col profilo così sottile..
mi piacciono, e sono utilissimi per chi ama avere il vetro aperto come me.. fumatore, poi.... ma li vendono dalla germania...?
 
Per comodità pensavo di montare questi deflettori aria per la mia Auris nera mantenedo in ogni caso un look sportivo che ne dite di questi? Li ho trovati su Abay e sono prodotti da un'azienda tedesca.
Esteticamente sembrano molto belli, trasparenti fumè.

non è che potresti linkare o mandarmi vina MP l'indirizzo web del tizio che li vende?
interesserebbero anche a me per la corolla se li producono!
grazie
 
Bisognerebbe capire bene come sono fissati, cioè se rimane un lavoro ben eseguito, di una certa qualità o se si presenta come una cosa piuttosto "arrangiata" e posticcia!
Dalla foto non si vede granchè! :no:
 
posticcio.

di solito si incastrano bene sotto la guarnizione e non hanno particolari di fissaggio a vista.. ma si può avere il LINK?
:wacko:
 
secondo me sono molto utili e volevo montarli. vorrei prenderli su ebay ma ho un dubbio che mi affligge.
li montavo sulla mia precedente vettura e a lungo andare la clip metallica montata all'interno del montante alto e che tiene fermo il deflettore mi rigava la parte superiore del vetro e dopo un paio di mesi era veramente orrendo. forse era montato male da me.
gli avete provati?
 
Indietro
Alto