Dati mancanti in Hyb Coach

Anche a me su YC il dato della velocità costante non c'è mai, eccezion fatta per due tragitti Napoli-Roma, per cui credo sia un dato che compare solo in caso di lunghe percorrenze :wink:
 
Anche a me su YC il dato della velocità costante non c'è mai, eccezion fatta per due tragitti Napoli-Roma, per cui credo sia un dato che compare solo in caso di lunghe percorrenze :wink:
Può essere … in tre mesi che posseggo il chr MY2020 non ho mai percorso più di 80/100km di tratta … boh, staremo a vedere
 
Secondo me l'autonomia la vede solo chi ha i servizi remoti. Io ad esempio ho una yaris my20 e non ho mai avuto i servizi remoti. So che ad esempio si potrebbe vedere anche il livello della batteria 12 V ma la visione o meno dipende dal tipo di infotainment e da eventuali aggiornamenti software. Io ho un touch and go 2 mm19 che dal 2020 non ha mai avuto nessun aggiornamento software.
 
Anche io ho una MY20 e l'app è pressochè inutile, visto che al più ti permette di leggere la posizione dell'auto e le medie dei viaggi.
Però mi era parso di capire che qualcuno con la MY21 pur avendo ancora il TT2 mm19 qualche funzione remota l'aveva ( come l'accensione remota del clima ). Quindi mi domando se le nostre auto possano guadagnare qualche funzione con un aggiornamento SW.
 
Indietro
Alto