Dati mancanti in Hyb Coach

EnricoBrun

TCI Junior Member
Registrato
13 Dicembre 2023
Messaggi
16
Età
43
Località
Thiene
Ciao ragazzi, qualcuno ha idea del perché a me manca sempre il punteggio di “velocità costante”? Anche a qualcun altro? GrazieIMG_0826.jpeg
 
Ieri su tre viaggi, solo uno di 70 km misto senza cruise control, mi ha dato la velocità costante, altri due più brevi no.
 
Ho una yaris my20. Anche io non ho l'autonomia. Come servizi connessi ne ho solo uno attivo.
 
Grazie! Almeno tu hai tutti i valori sul Hy Coach … da me mai visto alcun risultato sulla “ VELOCITÀ COSTANTE” … peccato che non parli nessun altro qui per portare la sua esperienza ….. tutti timidi presumo :smile:)
 
Si ma su tre viaggi fatti ieri, questo è l'unico dove figura ma non me ne farei un cruccio, cmq gli altri dati ti escono.
 
Ma il problema Sanpe è che a me NON È MAI USCITO … in tutto lo storico dei viaggi che ho … non so se mi faccio capire … non è una volta si e una no …. Non è mai stato registrato purtroppo
 
Strano. Hai provato a contattare il numero verde?
Si, ma mai risposto. Comunque leggendo sulle valutazioni della App MyToyota leggo un sacco di gente che ha problemi e non visualizza diverse cose ….. qui a quanto pare a tutti va bene tutto visto che hai risposto solo tu :smile:
 
A me hanno sempre risposto e anche io ho segnalato diverse cose. Per ora ho ancora la scheda manutenzione che non vede correttamente l'ultimo tagliando ma mi hanno detto che per fine mese dovrebbe normalizzarsi.
 
Prova a mandare via mail gli screen shots che hai pubblicato insieme al numero di targa spiegando il problema. Così apriranno una pratica e qualcosa devono pur risponderti. Io ho fatto così.
 
Indietro
Alto