Dashboard

serg7

TCI Advanced Member
Registrato
1 Novembre 2015
Messaggi
267
Oggi avevo dietro un ducato con un po' di fretta, fra parentesi ho il dubbio che l'italiano medio pensi che un'ibrida sia una macchina senza verve visto che pur non andando piano noto una smania di superarmi francamente eccessiva, ma sto divagando... Tornando al ducato a un certo punto visto che lo avevo a "c*ulo" ho pigiato power e me ne sono andato... La cosa strana è stata dopo questa scrollatina la rigenerazione continua della batteria...

73583e03624eaf3b91c18e36d76733c1.jpg


A voi è mai capitato?

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
... Tornando al ducato a un certo punto visto che lo avevo a "c*ulo" ho pigiato power e me ne sono andato... La cosa strana è stata dopo questa scrollatina la rigenerazione continua della batteria...

A voi è mai capitato?

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

probabilmente eri molto scarso di batteria, 2-3 tacche non di più
in modalità "Power" e schiacciando a fondo, l'auto unisce la spinta del termico e dell'elettrico, attingendo ampiamente dalla batteria
se con questa operazione sei sceso sotto l 40% di SOC, la macchina forza la ricarica finchè non raggiunge il 50% di SOC
ed ecco spiegati i tre minuti di carica continua
 
Cmq dopo 1500 km mi sembra che la macchina consumi meno

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
Cmq dopo 1500 km mi sembra che la macchina consumi meno

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

e consumerà sempre meno con l'andare dei km

io ho notato delle diminuzioni abbastanza consistenti dopo aver superato i 20.000 km e dopo i 50.000 km
sarà anche merito mio che sfrutto sempre meglio le caratteristiche della macchina, ma sicuramente anche lei ci mette del suo

magari abbiamo anche noi un software "truccato" simil VW, il nostro però fa diminuire i consumi :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
o magari il motore non era a temperatura.
adesso succede spesso che si attivi anche se i gradi del clima sono oltre i 22.
x i consumi non è la stagione adatta x verificarli xchè appunto fa freddo e il motore entra spesso da solo. consumavo meno ai primi di novembre che adesso, x esempio. e ho 3200km circa.
 
Appena tornato dal benzinaio in svizzera, 19 km media 38,5 km/l in leggera discesa... Fosse sempre così

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto