...da domani saro' a Tokio per una settimana...

aarnmunro

TCI Advanced Member
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
773
Località
milano
...che compro per la mia Verso?
Ca... sono allo Smereteievo di Mosca (volo aeroflot!!! un'allegria...) e la tastiera del PC e' impossibile!!!
Avro' il venerdi prossimo libero per shopping.Allora cosa potrei prendermi di introvabile in italia e che ci stia in valigia? Una giapponesina? La ho gia' in box! Fanalini, lampadine, pastiglie, strumenti? Filtri? Suggeritemi qualcosa, io per adesso ho in mente solo delle lampadine anabaglianti (in effetti mi sento opaco).
Saluti

PS in questa settimana non nominate la pasta perfavore.
 
aarnmunro ha scritto:
...che compro per la mia Verso?
Ca... sono allo Smereteievo di Mosca (volo aeroflot!!! un'allegria...) e la tastiera del PC e' impossibile!!!
Avro' il venerdi prossimo libero per shopping.Allora cosa potrei prendermi di introvabile in italia e che ci stia in valigia? Una giapponesina? La ho gia' in box! Fanalini, lampadine, pastiglie, strumenti? Filtri? Suggeritemi qualcosa, io per adesso ho in mente solo delle lampadine anabaglianti (in effetti mi sento opaco).
Saluti

PS in questa settimana non nominate la pasta perfavore.

Saresti un grande se trovassi i depliant dei modelli di auto che esistono
solo lì e non sono commercializzati in europa,tipo la caldina,la matrix etc.
...e sono anche molto più accessoriate delle "nostre" ...

Gadgettini adesivi e qualsiasi accessorio sono ben accetti (se so di che si tratta pago anche ), ti meriterai così un'accoglienza trionfale quando rientri a milano ...
Ciao e divertiti !!!!!!
 
Indietro
Alto