D4D Sol Vs D4D Expo Clima:Ke differenze?

Alfredo.sys

TCI Advanced Member
Registrato
6 Aprile 2007
Messaggi
124
Località
Italy
Mi dit eper cortesia la differenza tra le due versioni? stò per prendere un usato e vorrei conoscere le caratteristiche di allestimento.
GRAZIE!:biggrin2:
 
se non sbaglio l'expo clima è l'ultimo allestimento "base" uscito per la yaris prima serie...
la sol in + aveva i cerchi in lega e gli interni in aluminium like....
 
Poi occhio che la expo dovrebbe avere si la chiusura centralizzata, ma non il telecomando a distanza, poi niente seggiolino regolabile in altezza, comandi radio al volante (almeno le nuove) e paraurti in tinta se non e' nera.............ma e' soprattuto il telecomando che devi chiedere!!

CIAOO
 
se parliamo di questo modello

772006171357_12%20rlauto%20giu06.jpg


ovvero il restyling

i para sono in tinta, il sedile è regolabile in altezza, i comandi radio sono anche al volante e il telecomando per l apertura a distanza e nella chiave (identica a quella della corolla..)
 
Io ho la expo clima (ancora per poco).... ha l'allestimento della SOL meno i cerchi in lega...

Ha il telecomando... seggiolino regolabile, fendinebbia, radio cd, comandi al volante...
 
Io ho la expo clima (ancora per poco).... ha l'allestimento della SOL meno i cerchi in lega...

Ha il telecomando... seggiolino regolabile, fendinebbia, radio cd, comandi al volante...

l'ultima configurazione della expo!
le prime non avevano questi accessori.
 
Indietro
Alto