oggi l'ho usata per un centinaio di km ... statale, città e montagna ...
dalla 1^ alla 4^ cambia intorno ai 2700 giri ... in 5^ sotto i 2500 giri ... l'auto è molto più pronta sul "gas" e le cambiate più fluide ... consumo identico alla modalità "e" ...
in montagna ho sempre usato la "m" in quanto inserisce troppo velocemente le marce e mi trovo sempre con una marcia troppo lunga ... in città la modalità "e" è perfetta ... in statale come in montagna, se la velocità rimane dai 60 ai 90 c'è sempre una marcia troppo lunga ...
l'es" sembra perfetta sia per la montagna che per la statale trafficata ...
che ne pensate?????????????? ...
dalla 1^ alla 4^ cambia intorno ai 2700 giri ... in 5^ sotto i 2500 giri ... l'auto è molto più pronta sul "gas" e le cambiate più fluide ... consumo identico alla modalità "e" ...
in montagna ho sempre usato la "m" in quanto inserisce troppo velocemente le marce e mi trovo sempre con una marcia troppo lunga ... in città la modalità "e" è perfetta ... in statale come in montagna, se la velocità rimane dai 60 ai 90 c'è sempre una marcia troppo lunga ...
l'es" sembra perfetta sia per la montagna che per la statale trafficata ...
che ne pensate?????????????? ...