salve a tutti,
ho una Yaris D4D del 2001, dopo 170000 km ho dovuto cambiare la guarnizione della testata con spianatura della stessa. adesso la macchina ( ripresa ieri dal meccanico) sembra soffochi, non ha più la coppia che aveva prima:
arriva circa a 3000 giri e poi perde potenza non raggiungendo il regime che aveva prima.
cosa può essere successo?
premetto che la egr la tengo sempre chiusa legata, il debimetro è modificato in modo da assicurare più ossigeno possibile. ho provato addirittura a togliere il filtro dell'aria ma è uguale...
il meccanico mi ha detto che per spianare la testata hanno dovuto risaldarci uno strato per fare spessore in quanto era troppo bruciata e sarebbe venuta troppo ribassata...
qualcuno ha avuto esperienze simili?
che ne pensate?
grazie
ho una Yaris D4D del 2001, dopo 170000 km ho dovuto cambiare la guarnizione della testata con spianatura della stessa. adesso la macchina ( ripresa ieri dal meccanico) sembra soffochi, non ha più la coppia che aveva prima:
arriva circa a 3000 giri e poi perde potenza non raggiungendo il regime che aveva prima.
cosa può essere successo?
premetto che la egr la tengo sempre chiusa legata, il debimetro è modificato in modo da assicurare più ossigeno possibile. ho provato addirittura a togliere il filtro dell'aria ma è uguale...
il meccanico mi ha detto che per spianare la testata hanno dovuto risaldarci uno strato per fare spessore in quanto era troppo bruciata e sarebbe venuta troppo ribassata...
qualcuno ha avuto esperienze simili?
che ne pensate?
grazie