Customer Center

Bankrobber

TCI Member
Registrato
4 Maggio 2005
Messaggi
33
Località
Cremona
A distanza di 25 giorni, non ho ancora ricevuto NESSUNA risposta dal Customer Center circa i miei problemi con la concessionaria BIANCHESSI AUTO (vedi la discussione "Service Forever" da me aperta).
Si sono limitati, dopo un giorno o due, a chiedere copia del preventivo e della fattura, poi più nulla, nemmeno dopo un mio sollecito.
CARTOLINA ROSSA anche a loro!!
 
Bankrobber ha scritto:
A distanza di 25 giorni, non ho ancora ricevuto NESSUNA risposta dal Customer Center circa i miei problemi con la concessionaria BIANCHESSI AUTO (vedi la discussione "Service Forever" da me aperta).
Si sono limitati, dopo un giorno o due, a chiedere copia del preventivo e della fattura, poi più nulla, nemmeno dopo un mio sollecito.
CARTOLINA ROSSA anche a loro!!

Perdonami, io posso capire incazzature e quant'altro, ma pretendere che in 3 settimane l'importatore risponda mi pare un filino troppo: aspetta ancora qualche tempo, dopo tutto dovranno chiedere lumi alla concessionaria, scartabellare etc etc etc, in 3 settimane dubito che ci siano responsi tranne che in casi gravissimi.

Rob
 
Ma io non pretendo nulla, però ritengo che 25 giorni non siano così pochi e che, comunque, almeno una mail di circostanza, con le solite quattro chiacchiere ("stiamo verificando ecc. ecc. ecc."), soprattutto dopo il mio sollecito, potevano anche mandarla..
 
Vi aggiorno sulla situazione.
E' passato un altro mese, ora sono quasi due mesi dalla mia segnalazione.
Dal Customer Center, nessuna novità, tutto tace.
Mi è arrivata la risposta del presidente della Toyota Italia: poche righe di generiche scuse e di vaghe promesse di verifica di quanto segnalato.
Non mi sta bene. Ho immediatamente risposto a Mr. President, a mezzo posta prioritaria, chiedendo risposte PRECISE: chi sono i concessionari (RAGIONE SOCIALE, INDIRIZZO E TELEFONO) che nella mia zona (Cremona e limitrofi) applicano SICURAMENTE quanto prevede il Service Forever (prezzi, orari, ecc. ecc.)?
Sono passati altri 25 giorni, tutto tace. Bravo Mr. President! (O chi x esso).
Vabbè, ci sono state le feste... Vabbè, diciamo che sono tutti uguali...
L'altro "sviluppo" è che, negli ultimi giorni di dicembre, mi telefona il responsabile officina della BIANCHESSI AUTO, dicendomi di avere ricevuto una mail da Toyota Italia sulle mie lamentele e chiedendomi motivazioni.
Allora, se credo alle parole di questa persona, dopo 40 giorni dalla mia segnalazione, Toyota Italia avrebbe mandato una mail generica alla concessionaria, del tipo "Il Sig. XXX si lamenta di voi. Chiedete perchè".
Terrificante!!
Spiego, allora, che le mie lamentele erano dovute alla mancata applicazione dell'orario esteso (e costui mi risponde che non è obbligatorio, all'opposto di quello che dice Toyota Italia -ma allora spiegatevi!!-) ed ai prezzi dei tagliandi, non corrispondenti alle tabelle imposte (e qui mi viene data la solita risposta "noi facciamo molte cose di più, chi ha aspettato a cambiare il filtro aria siamo andati a riprenderlo x strada col motore fuso blablabla....").
Fine.
Gliene manderei uno scatolone di cartoline ROSSE... Vergogna!
Solo chiacchiere ed arraffare i soldi!
 
Indietro
Alto