Curiosità

giodepo

Supporter
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
3,579
Località
Seregno
Ma la nostra Verso, essendo prodotta per il solo mercato europeo, dove viene assemblata?
Non credo che montino tutte le verso in Giappone per poi inviarle in Europa!
 
Da wikipedia ho visto che Toyota ha fabbriche in Francia e Gran Bretagna, però la Verso viene fatta a Sakarya, in Turchia.

Ho anche scoperto che il fondatore si chiama di cognome Toyoda
 
Ultima modifica:
Da wikipedia ho visto che Toyota ha fabbriche in Francia e Gran Bretagna, però la Verso viene fatta a Sakarya, in Turchia.

Ho anche scoperto che il fondatore si chiama di cognome Toyoda

E che Toyoda iniziò la sua attività industriale costruendo macchine tessili...
 
Non so oggigiorno, ma quando l' ho presa nel 2007, in Italia la maggioranza erano importate dalla Turchia, alcune dall' Inghilterra ed una piccola quantità dal Giappone (per quei pochi fortunati!)
 
Il numero di telaio è quello sul libretto messo a sinistra del numero di targa? In tal caso il mio comincia con una A.

Invece la lettera (E) riporta un numero di diciassette cifre che comincia con la N…


P.S. = OK… il numero di telaio è indicato dalla lettera (E) quindi sono turco anch'io :-D
 
Il numero di telaio è quello sul libretto messo a sinistra del numero di targa? In tal caso il mio comincia con una A.

Invece la lettera (E) riporta un numero di diciassette cifre che comincia con la N…


P.S. = OK… il numero di telaio è indicato dalla lettera (E) quindi sono turco anch'io :-D

Quello in alto a sinistra è il numero del libretto!

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto