Curiosità

endriu

TCI Member
Registrato
18 Marzo 2008
Messaggi
26
Località
bologna
Ciao a tutti ho un' Auris di quel colore verde grigio, penso si chiami dark blu e ho notato una cosa quando è controsole oppure di sera sotto un lampione si vedono come delle righe circolari sulla carrozzeria, però la macchina toccandola non è graffiata. La stessa cosa mi succede con il display della temperatura del clima,lo noto soprattutto di sera quando apro gli sportelli e si accende la luce interna.
Volevo sapere se è una cosa regolare oppure no
Grazie
 
Si, tutto ok, metti la cera, togli la cera :biggrin2: sono i segni che lascia i panno quando si lucida e in controluce si notano... :smile: :wink_smil
 
Occhio mica che il tuo conce magari te l' ha lavata coi rulli, col metti- togli cera non dovresti avere righe:rm_shifty
 
Certo che queste nuove vernici ecologiche a base acquosa sono abbastanza più delicate delle vecchie con solventi sintetici/nitro! Basta un nulla per rigarle! :blink:
 
Il discorso è che non è graffiata come magari succede prendendo contro un ramo o cose del genere, ma solo controluce o sotto un lampione fa questo effetto come dei segni circolari e la stessa cosa nel display della temperatura, ma se lo tocco è liscio senza nessun graffio
Forse sono io che sono troppo paranoico?:sick:
 
Indietro
Alto