curiosità su accendisigari yaris

cavaliereblu

TCI Member
Registrato
5 Novembre 2010
Messaggi
86
Località
roma
Ciao a tutti mi scuso in anticipo se questa problematica è già stata sollevata ho acquistato da 20 giorni una yaris 1.4 d4d del 2004 e sono molto soddisfatto dell'acquisto ma purtroppo al momento in cui ho ritirato la vettura mi sono accorto che mancava il libretto uso/manutenzione che ho subito provveduto ad ordinare alla conc. e qui vengono le mie prime due domande:
1. qualcuno sa dirmi se il retro accendisigari della yaris si illumina quando si illumina il quadro strumenti? perchè nelle mia macchina rimane il buio totale questo perchè vorrei installare un accendisigari cromato a sei led verdi che ho visto su ebay e se non è previsto occorre installare il kit di illuminazione che si illumina quando si accende il quadro strumentazione di bordo?
2. vorrei aumentare l'intensità dell'illuminazione che si trova dietro le 3 manopole regolazione aria con luci led qualcuno sa dirmi come si smonta il pannello?
Scusate la lunghezza prometto che per i prox sarò brevissimo:biggrin2:
 
Grazie della risposta ma il filmato su youtube fa riferimento alla yaris 2 con pannello diverso da quello che monta la mia infatti nelle mia le manopole sono posizionate orizzontalmente:no:
 
Indietro
Alto