Curiosità: cassetto sotto sedile passeggero

yodafex

TCI Advanced Member
Registrato
14 Agosto 2009
Messaggi
129
Località
sicilia
Ciao a tutti,

mi confermate che sotto il sedile passeggero manca il cassettino?

Sotto il sedile guidatore manca a causa della regolazione in altezza, ma nel passeggero mancando la regolazione poteva starci il cassettino...o no?

ciao ciao

:104230044
 
Ciao a tutti,

mi confermate che sotto il sedile passeggero manca il cassettino?

Sotto il sedile guidatore manca a causa della regolazione in altezza, ma nel passeggero mancando la regolazione poteva starci il cassettino...o no?

ciao ciao

:104230044

Sulla mia (1.6 Sol) il cassetto c'è, anche se un po' piccolo, ci va sì e no il tuttocittà.

Saluti

LG
 
non so che modello abbiate voi....... io 14 d 4d dpf con 6 marcia ritirata ottobre ma sotto sedile passeggero non c'e' il cassettino! dietro i sedili ci sono tasche porta oggetti e li ho utilizzati per il giubbottino.
 
non so che modello abbiate voi....... io 14 d 4d dpf con 6 marcia ritirata ottobre ma sotto sedile passeggero non c'e' il cassettino! dietro i sedili ci sono tasche porta oggetti e li ho utilizzati per il giubbottino.

Mi sembra molto strano che Toyota abbia voluto risparmiare su un accessorio del genere sulle nuove Auris! :104230044
Non sarà che l' hanno tolto in concessionaria magari per sostituirlo prontamente a qualche buon cliente (che l' aveva rotto) e poi si sono dimenticati di ordinarlo per rimetterlo sulla tua? :rm_shifty
 
O forse la sua versione dispone di qualche accessorio particolare per il sedile, per il quale si deve eliminare il cassettino?
Ma onestamente non riescono a venirmene in mente.
 
yaris sol 5 porte 1.33 my09, il cassettino c'è ed è lo spazio per le calze da neve :naughty:
 
Ciao a tutti,

mi confermate che sotto il sedile passeggero manca il cassettino?

Sotto il sedile guidatore manca a causa della regolazione in altezza, ma nel passeggero mancando la regolazione poteva starci il cassettino...o no?

ciao ciao

:104230044

la mia, prima serie, il cassettino ce l'ha
 
cassettino sotto sedile passeggero trovato sulla mia auris 2.0 sol. E' molto ridotto, giusto per metterci il modulo cid e un pacchetto di preservativi, in caso a mia moglie prendesse un raptus, ma più che altro come ricordo e porta fortuna.:biggrin2:
 
MA ci iè, adavèer, sta' sparàgnan p' nu' cassettìin?

Scusate, mi è scappato il barese: ma che, veramente, stanno risparmiando per un cassettino? :blink:

Spero ci sia un motivo serio che giustifichi tutto ciò. Bah.
 
MA ci iè, adavèer, sta' sparàgnan p' nu' cassettìin?

Scusate, mi è scappato il barese: ma che, veramente, stanno risparmiando per un cassettino? :blink:

Spero ci sia un motivo serio che giustifichi tutto ciò. Bah.

:fear2: Non oso immaginare sia un puro risparmio economico :no:

Tra l'altro quel cassettino immagino possa essere molto utile per nascondere Navigatore, iPod, Cellulare..ecc. (Occhio non vede, cuore non duole :biggrin2: )
 
Una compagnia aerea ha risollevato i bilanci semplicemente togliendo un oliva dai coktail:biggrin2:.......... economie secondarie che però tutto sommato fan belle cifre, direi che han fatto identico lavoro [direi maggiore, anzi] su Yaris togliendo doppiofondo:wink_smil
 
Una compagnia aerea ha risollevato i bilanci semplicemente togliendo un oliva dai coktail:biggrin2:.......... economie secondarie che però tutto sommato fan belle cifre, direi che han fatto identico lavoro [direi maggiore, anzi] su Yaris togliendo doppiofondo:wink_smil

E lo so, ma i clienti notano..poi ci sono quelli che non gli danno peso e invece quelli che gli frega :no:
 
Una compagnia aerea ha risollevato i bilanci semplicemente togliendo un oliva dai coktail:biggrin2:.......... economie secondarie che però tutto sommato fan belle cifre, direi che han fatto identico lavoro [direi maggiore, anzi] su Yaris togliendo doppiofondo:wink_smil

Sì, la sapevo anch'io questa storia dell'oliva, e mi sembra si trattò complessivamente di un risparmio a parecchi zeri.

Forse è per rendere più immediata la predisposizione di altri accessori, come già menzionato?
Peccato, però; è piuttosto utile quel piccolo cassetto.
 
Indietro
Alto