Cruscotto

cinturadiorione999

TCI Member
Registrato
16 Febbraio 2008
Messaggi
23
Località
Venturina
Ecco l' ennesima discussione sulla luce del cruscotto!!!!
Parlo della 1.4 MMT ultima versione del 2006-2007 (clima auto):63:

C'è a chi da noia la troppa luminosità di notte....:cool:

C'è a chi da noia la poca luminosita di giorno....:77:

Ma a nessuno ha dato nell'occhio (penso di si) che è "AGGHIACCIANTE" il bianco della strumentazione abbinato al verde del clima-autoradio?:fear2::ranting2::ranting2:

Qualcuno ha trovato il modo di far diventare "verde" anche la strumentazione?:sick:
 
io non ho il clima automatico ma la luce del cruscotto non mi da cosi' fastidio!!!

Questione personale credo.
 
Addirittura "agghiacciante" il colore della strumentazione?! :fear2:
No, non sono d'accordo: dopo due anni e mezzo con la MMT, posso dire che mi trovo benissimo con questa colorazione della strumentazione (che non è proprio bianca); inoltre, la cui regolazione dell'intensità luminosa è semplicissima e veloce, quindi non capisco tutte queste storie che alcuni fanno.....mahhh. E dire che io sono uno alquanto pignolo, specie con le auto! :biggrin2:
 
Io penso che l'illuminazione color ghiaccio sia una delle poche cose belle della Corolla, anche se effettivamente il fatto che il resto delle (poche) spie sia verde all'inizio mi faceva vomitare, ma poi mi sono abituato.
Aspetta che ti si fulminino un po' di spie così non avrai + da lamentarti... :biggrin2:
 
io non ho il clima automatico ma la luce del cruscotto non mi da cosi' fastidio!!!

Questione personale credo.
Non mi da fastidio... è solo l'abbinamento con il verde:sick: del clima che lo trovo inconsueto.....
Addirittura "agghiacciante" il colore della strumentazione?! :fear2:
No, non sono d'accordo: dopo due anni e mezzo con la MMT, posso dire che mi trovo benissimo con questa colorazione della strumentazione (che non è proprio bianca); inoltre, la cui regolazione dell'intensità luminosa è semplicissima e veloce, quindi non capisco tutte queste storie che alcuni fanno.....mahhh. E dire che io sono uno alquanto pignolo, specie con le auto! :biggrin2:
Anche io sono pignolo e..... "ADORO" la mia Corolla... come voi credo.
Ma mi piacerebbe un verde al posto del bianco del cruscotto....... ( e non perche non mi piaccia il bianco)
Alla peggio può andare bene anche "TUTTO BIANCO"

Io penso che l'illuminazione color ghiaccio sia una delle poche cose belle della Corolla, anche se effettivamente il fatto che il resto delle (poche) spie sia verde all'inizio mi faceva vomitare, ma poi mi sono abituato.
Aspetta che ti si fulminino un po' di spie così non avrai + da lamentarti... :biggrin2:
:laughing1:104230044.......:wink_smil
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto