cruise

daria

TCI Member
Registrato
12 Ottobre 2005
Messaggi
39
Età
55
Località
milano
Discussione propabilmente gia fatta, e possibile montare il criuse control after marker grazie
 
daria ha scritto:
Discussione propabilmente gia fatta, e possibile montare il criuse control after marker grazie
Fino ad oggi no... anche perche' il modello 2004 in Italia non prevedeva il CC, pertanto probabilmente le officine Toyota non avevano ne il pezzo di ricambio ne la preparazione adatta per l'installazione (fonte: Oibaf... se non erro).
Ancora oggi sul sito della Toyota, non e' previsto il CC after market per Prius, speriamo che possa cambiare qualcosa con l'arrivo della MY2006 (che perlomeno lo prevede compreso nel pacchetto Nav).
 
Ultima modifica:
daria ha scritto:
Discussione propabilmente gia fatta, e possibile montare il criuse control after marker grazie

Ma questo significa che hai comprato un MY2004 ?
No, perché essendo finalmente disponibile il MY2006, stavamo facendo la conta per creare il gruppo d'acquisto (ho trovato un conce che un po' di sconto ce lo garantisce).
Se non ricordo male abiti nella zona di Milano, vero ?
Facci sapere. (ho appena aggiunto una discussione apposta)
Ciao.
 
Vanzo ha scritto:
Tipo dove come quanto ci dici di piu',sia mai che lo faccio montare.

Vanquish bazzica poco su 4R, e IDA.

So che è andato in svizzera.

Credo dalla toyota stessa, ma non so ne quanto ci han messo ne quanto gli è costato.
 
stavo comprando un usato 9/2005 9500 KM c'era scritto con nav vado vedo e provo ma delusione il nav non c'e con nav l'avrei comprata senz'altro allora mi do 12 ore di tempo e chiedo a voi esperti
ormai e troppo tardi la macchina e gia stata venduta .................
 
daria ha scritto:
stavo comprando un usato 9/2005 9500 KM c'era scritto con nav vado vedo e provo ma delusione il nav non c'e con nav l'avrei comprata senz'altro allora mi do 12 ore di tempo e chiedo a voi esperti
ormai e troppo tardi la macchina e gia stata venduta .................

Mi dispiace Daria.... :no:

Ma è destino che ti aggreghi con gli altri e prendi la Prius 2006 con tutto scontato di 2000€. :63:
 
The Tramp ha scritto:
Vanquish bazzica poco su 4R, e IDA.

So che è andato in svizzera.

Credo dalla toyota stessa, ma non so ne quanto ci han messo ne quanto gli è costato.

Azzzz.z...z..z.!! Sarebbe la svolta! Potrei acquistare tranquillamente la base ed aggiungerci quel maledetto CC. Tramp, ti prego, facci sapere un po' di più; se ti riesce di beccare 'sto Vanquish, fagli un terzo grado!

Bellissima notizia, grazie.
 
e perchè non si potrebbe acquistare aftermarket...?
alla peugeot è presente come accessorio afterm...e te lo montano..basta pagare..!
 
davide.marangon ha scritto:
Azzzz.z...z..z.!! Sarebbe la svolta! Potrei acquistare tranquillamente la base ed aggiungerci quel maledetto CC. Tramp, ti prego, facci sapere un po' di più; se ti riesce di beccare 'sto Vanquish, fagli un terzo grado!

Bellissima notizia, grazie.

Ho provato ma Vanquish si fa vedere ad ogni eclissi di luna.

L'ho persin invitato sia qua che su Yahoo ma nisba.

Prova a fare una telefonata una ad un concessionario Toyota nel Ticinese, non hai manco il problema della lingua!
 
Rosso ha scritto:
e perchè non si potrebbe acquistare aftermarket...?
alla peugeot è presente come accessorio afterm...e te lo montano..basta pagare..!

Perché i tecnici Toyota sono più imbranati dei tecnici Peugeot.

E per loro, la Prius è una cosa che meglio non toccare....

Il bello è che sul libro di riparazione che ho ci sono le istruzioni in merito, in italiano. (sparsi, ma ci sono)


P.S. 2000 messaggi!:cheers:
 
The Tramp ha scritto:
Perché i tecnici Toyota sono più imbranati dei tecnici Peugeot.

E per loro, la Prius è una cosa che meglio non toccare....

Il bello è che sul libro di riparazione che ho ci sono le istruzioni in merito, in italiano. (sparsi, ma ci sono)


P.S. 2000 messaggi!:cheers:
giorni fa mi ha contattato toyota per una mia lamentela sui costi dei tagliandi.
quando siamo finiti a parlare di CC e backup camera della my2006 ho chiesto se è possibile montarli after sul 2004 e mi ha detto di no, perchè sono state progettate diversamente, e che sarebbe un caisno montare i pezzi e far passare i vari cavi....al che gli faccio:ma conosco uno che è andato in svizzera alla toyo a farselo montare e il tipo: sì, ma dato che si tocca l'elttronica, se poi succede un problema non so come vada a finire....

mah...
 
Ragazzi mi state mettendo in crisi...
ma e' proprio cosi' necessario il CC sulla Prius?
Io giro per lavoro con una macchina aziendale :cray: , pertanto la mia amata Prius la usera' prevalentemente mia moglie per andare e tornare da lavoro (26 Km in tutto al giorno)...
Io utilizzo un palmare con antenna GPS bluetooth, pertanto del navigatore satellitare del pacchetto Lux non me ne faccio un granche'... l'IPA e' carino da mostrare agli amici (a mia moglie di sicuro non serve :39: )... quindi l'unica cosa che mi attira e il CC, ma 3200 Euro :77:...
Che cavolo faccio? Mi dispiacerebbe buttare tutti quei soldi, ma non vorrei privarmi di un apparato cosi' utile, che mi consigliate?
 
morenog ha scritto:
Ragazzi mi state mettendo in crisi...
ma e' proprio cosi' necessario il CC sulla Prius?
Io giro per lavoro con una macchina aziendale :cray: , pertanto la mia amata Prius la usera' prevalentemente mia moglie per andare e tornare da lavoro (26 Km in tutto al giorno)...
Io utilizzo un palmare con antenna GPS bluetooth, pertanto del navigatore satellitare del pacchetto Lux non me ne faccio un granche'... l'IPA e' carino da mostrare agli amici (a mia moglie di sicuro non serve :39: )... quindi l'unica cosa che mi attira e il CC, ma 3200 Euro :77:...
Che cavolo faccio? Mi dispiacerebbe buttare tutti quei soldi, ma non vorrei privarmi di un apparato cosi' utile, che mi consigliate?

La usi in autostrada?

Ti capita di fare n Km a limiti diciamo si, assurdi con telecamenre dapertutto?
 
mmtt ha scritto:
giorni fa mi ha contattato toyota per una mia lamentela sui costi dei tagliandi.
quando siamo finiti a parlare di CC e backup camera della my2006 ho chiesto se è possibile montarli after sul 2004 e mi ha detto di no, perchè sono state progettate diversamente, e che sarebbe un caisno montare i pezzi e far passare i vari cavi....al che gli faccio:ma conosco uno che è andato in svizzera alla toyo a farselo montare e il tipo: sì, ma dato che si tocca l'elttronica, se poi succede un problema non so come vada a finire....

mah...

Di al tuo amico che c'è già tutto: basta aggiungere la levetta e sostituire una sonda al pedale del freno che funziona.

Per la telecamera è già un po più difficile: richede la telecamera, un convertitore RGB/NTSC e il savoir faire di smontare plastiche e rimontarle:

ldenayer ha scritto:
Voila, je m'y colle...
Un reportage en direct de Conflans Sainte Honorine...
1/ La caméra sort du paquet....
730f9cc365b3f84b7e27030848ec6b6c.jpg

2/ C'est la qu'il faut prendre le 12V.... sur la prise d'accessoire (allume cigare)
a944a6520d5ca248c08fe951dc034a11.jpg

3/ C'est fait, le courant passe...
a2caaa4b0a59551be4c5d47437f172a6.jpg

4/ Le démodulateur vidéo (from Austarlie)
fdc3fc52ee9244667320989599d2cde9.jpg

5/ Déshabillage du haillon...
54fbb8ec3d339c2b7ab9d6394760d4c2.jpg

6/ Priusfan à l'oeuvre....
a509fd81bd92d9d0c2ae006b8d67dd79.jpg

7/ Démontage de la banquette arrière...
dd0a7e62f730a74679ef10caeba0ecd5.jpg

8/ Passage du fil de la caméra côté porte arrière....
142bc72b8f86ef54147e97031d6c6197.jpg

9/ Passage du fil de la caméra dans le haillon....
3d736cff6a1e42c9bb212467d50840cd.jpg

10/ La caméra est en place... Pas grosse, la bête !!!
513b73ca205e1c4c03e5a4a1124762dc.jpg

11/ Discret, non ? La caméra est le petit point noir à gauche au-dessus de la plaque...
23bc7ae510fd2115f42b8fa04f70d415.jpg

12/ Une image que vous connaissez déjà.... Que du bonheur !!!
Le chien, c'est "Jocker"...
77d6b14d71db917c88d1448ef9d39606.jpg
 
The Tramp ha scritto:
La usi in autostrada?
Solo x andare a fare qualche giretto la domenica, oppure durante le ferie.
Ti capita di fare n Km a limiti diciamo si, assurdi con telecamenre dapertutto?
Abito a Conegliano, in mezzo alle colline... non sanno neppure cosa sono le telecamere per il controllo del traffico.
 
mmtt ha scritto:
giorni fa mi ha contattato toyota per una mia lamentela sui costi dei tagliandi.
quando siamo finiti a parlare di CC e backup camera della my2006 ho chiesto se è possibile montarli after sul 2004 e mi ha detto di no, perchè sono state progettate diversamente, e che sarebbe un caisno montare i pezzi e far passare i vari cavi....al che gli faccio:ma conosco uno che è andato in svizzera alla toyo a farselo montare e il tipo: sì, ma dato che si tocca l'elttronica, se poi succede un problema non so come vada a finire....

mah...
Quindi sulla 2006 si può. Riassumendo possiamo comprare la base e aggiungerci il CC!? Dammi un'opinione Tramp :naughty:
 
Indietro
Alto