cruise control

enry62

TCI Advanced Member
Registrato
1 Luglio 2012
Messaggi
255
Località
varese
oggi sono andato in toyota in svizzera,ed effettivamente sulla yaris style si può montare il cruise control per la cifra di 400 franchi,circa 330 euro tutto compreso,l'unico inconveniente è che non sanno se una volta inserito si accende anche la spia sul cruscotto,non sò se metterlo si o no, cosa mi consigliate?
 
Secondo me è fondamentale la spia per sapere se il dispositivo è inserito, perché si disinserisce facilmente in seguito a varie manovre ed è fatica ricordarsi se c'è o no.
 
Secondo me è fondamentale la spia per sapere se il dispositivo è inserito, perché si disinserisce facilmente in seguito a varie manovre ed è fatica ricordarsi se c'è o no.

Quando si utilizza il cruise control ovviamente si toglie il piede dall'acceleratore, se si dovesse toccare il freno, o la frizione il sistema si disinserirebbe, quindi senza spia ci sarebbe il concreto rischio, piano piano di fermarsi ed aspettare inutilmente che l'auto proceda? :biggrin2: :biggrin2:
 
Mi pare strano e soprattutto poco conveniente differenziare la strumentazione per una semplice spia.

Mi pare di ricordare alcuni vecchi thead di utenti che hanno aggiunto "after market" il cruise control alla loro Auris e RAV4 e la spia era presente......
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto