Cruise control rav4 MY2010

danyts

TCI Member
Registrato
24 Luglio 2007
Messaggi
37
Località
Lodi
Salve a tutti, ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato nulla di mio interesse.
Avrei bisogno di sapere come si aziona e si fa funzionare il cruise control.
Un attento forumista mi direbbe.... ma leggitelo sul libretto di istruzioni.....beh, si sono dimenticati di mettermelo nel cassettino, quindi devo avvisare il conce!:no::ranting2:
 
Con cambio manuale:
  1. raggiungi la velocita' che ti interessa poi mantenere
  2. clicchi sul tastino laterale (a DX del volante) presente sulla leva del cruise control
  3. A questo punto puoi aumentare o diminuire la velocita' da mantenere semplicemente avanzando verso l'alto o verso il basso la leva
  4. Puoi accelerare con l'acceleratore (es. in sorpasso), lasciando poi l'acceleratore la velocita' torna a quella impostata sul cruise
  5. Puoi disinserire il cruise nei seguenti modi: clicchi sul tastino che hai premuto all'inizio, oppure tiri la leva del cruise verso di te, oppure freni, oppure cambi marcia
:63:
 
Ciao.. Per il cruise control se non hanno cambiato nulla devi:

- premere il pulsante sulla levetta (si accenderà la voce cruise nel cruscotto)
- raggiungere la velocità che desideri
- premere la leva cruise crontol verso il basso
- accellerare leggermente e rilasciare l'accelleratore

Ora il cruise ti mantiene la velocità impostata.. Per aumentare o diminuire la velocità alza o abbassa la levetta.. Se rallenti e vuoi riportarti alla velocità impostata basta che premi verso il basso la levetta.. Per cancellare la velocità impostata devi tirare la leva verso di te, come se dovessi fare gli abbaglianti..

Alessio
 
Scusa ma sono ignorante in materia.. Potresti spiegarmi quali potrebbero essere i problemi e perché?

Grazie

Alessio

[OT] Su alcune auto è sconsigliato mettere il GPL perchè il gas in questione non lubrifica le sedi valvole provocandone un'usura precoce.

Tuttavia esistono degli impianti in grado di evitare questo problema... non so' bene come funzionano ma se ne parla... io non sono favorevole al gpl a meno che non compri un bel toyota fj con il 4.0 V6 da 260 cv :smile: ma anche in questo caso credo che consumo poco più di un 2.0 benzina nostro :biggrin2:

fine [OT]
 
Indietro
Alto