cruise control e autonomia riserva carburante 1.4 D4D

gianpiero

TCI Member
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
25
Località
bergamo
ciao a tutti,
sono a proporvi una domanda:
al link che vi incollo qui sotto,
http://www.yarisworld.com/forums/showthread.php?t=23510&highlight=cruise+control
un tipo, illustra come montare da se il cruise control sulla yaris,
ma nn ho capito se sono tutte predisposte o bisogna montare i componenti oltre che alla leva stessa.
sulla lybra, in lancia, dicevano che se nn esce dalla fabbrica montata nn era + possibile installarli.
ovviamente, spulciando in internet ho trovato la procedura e sono circa 4 anni che lo utilizzo alla grande.ma ho solo beccato il connettore e l'ho agganciato alla leva, perchè era tutto predisposto.è così anche sulla yaris?
secondo quisito:
mi si mette a lampeggiare "lento" l'ultima tacca del carburante;azzero il parziale x vedere quando inizia a lampeggiare veloce e solo dopo 27km, questo accade.
ma quanta riserva ha la 1.4 d4d? e che autonomia avete voi?

grazie a tutti e aspetto vostre news.
gianpiero :biggrin2:
 
La riserva della yaris dovrebbe essere 5/6 litri, una cinquantina di km dovresti riuscire a farli tranquillamente, con la diesel anche di più, e credo che si riesca a trovare anche una pompa di benzina.

Il consiglio è comunque sempre lo stesso, non girare mai in riserva se proprio non costretto, fai rifornimento quando hai 2 tacche, perchè sul fondo del serbatoio si formano sempre un po' di depositi :wink_smil
 
ciao a tutti,
sono a proporvi una domanda:
al link che vi incollo qui sotto,
http://www.yarisworld.com/forums/showthread.php?t=23510&highlight=cruise+control
un tipo, illustra come montare da se il cruise control sulla yaris,
ma nn ho capito se sono tutte predisposte o bisogna montare i componenti oltre che alla leva stessa.
sulla lybra, in lancia, dicevano che se nn esce dalla fabbrica montata nn era + possibile installarli.
ovviamente, spulciando in internet ho trovato la procedura e sono circa 4 anni che lo utilizzo alla grande.ma ho solo beccato il connettore e l'ho agganciato alla leva, perchè era tutto predisposto.è così anche sulla yaris?
secondo quisito:
mi si mette a lampeggiare "lento" l'ultima tacca del carburante;azzero il parziale x vedere quando inizia a lampeggiare veloce e solo dopo 27km, questo accade.
ma quanta riserva ha la 1.4 d4d? e che autonomia avete voi?

grazie a tutti e aspetto vostre news.
gianpiero :biggrin2:

io con la riserva sono riuscito a fare anche di più ma purtroppo è accaduto perchè per un incidente c'è stata una deviazione e ho allungato 100km rispetto al previsto... comunque se il cruise control si può montare credo proprio che lo metterò...in svizzera la vendono con questo accessorio quindi non penso che nello stabilimento montino elettroniche diverse a seconda di dove è indirizzata l'auto...
 
anche a me interessa il cruise controll sarebbe una figata se potessimo montarlo after market..
 
ma comunque ripeto un ragazzo l'ha montato sulla 107 non penso che non non possiamo metterlo su yaris! è che se non abbiamo la predisposizione costa un patrimonio e alle fine per 300 euro posso anke accellerare io eheheheheheh
 
Indietro
Alto