Cover Chiave a Scatto "Toyota Yaris Modello Restyling 2010"

Danilo 1992

TCI Newbe
Registrato
15 Settembre 2011
Messaggi
4
Età
31
Località
Siracusa
Salve a tutti :smile: qualcuno mi sa dire dove acquistare online la cover con la chiave a scatto? su Ebay c'è, ma gli intagli verticali della parte metallica non corrispondono ai miei :no: (io attualmente possiede la chiave standard denominata da tutti "sciabola" :biggrin2:smile: spero mi possiate aiutare, vi ringrazio anticipatamente. :wink_smil
 
Salve a tutti :smile: qualcuno mi sa dire dove acquistare online la cover con la chiave a scatto? su Ebay c'è, ma gli intagli verticali della parte metallica non corrispondono ai miei :no: (io attualmente possiede la chiave standard denominata da tutti "sciabola" :biggrin2:smile: spero mi possiate aiutare, vi ringrazio anticipatamente.

ciao vedi se questo sito ti può aiutare
eBay: G.M.Production
 
Salve a tutti :smile: qualcuno mi sa dire dove acquistare online la cover con la chiave a scatto? su Ebay c'è, ma gli intagli verticali della parte metallica non corrispondono ai miei :no: (io attualmente possiede la chiave standard denominata da tutti "sciabola" :biggrin2:smile: spero mi possiate aiutare, vi ringrazio anticipatamente.

ciao vedi se questo sito ti può aiutare
eBay: G.M.Production



Grazie mille sei un grande:biggrin2:!!! l'ho già acquistato :wink_smil
 
Salve a tutti :smile: qualcuno mi sa dire dove acquistare online la cover con la chiave a scatto? su Ebay c'è, ma gli intagli verticali della parte metallica non corrispondono ai miei :no: (io attualmente possiede la chiave standard denominata da tutti "sciabola" :biggrin2:smile: spero mi possiate aiutare, vi ringrazio anticipatamente.

ciao vedi se questo sito ti può aiutare
eBay: G.M.Production

Tempo fa acquistai anche io una cover (per la Rav4 del babbo, però), è veramente perfetta! :biggrin2:
 
Ciao, anche io ho acquistato questo tipo di cover a scatto per la chiave della mia Yaris però visto che la qualità del prodotto non mi convinceva particolarmente e, soprattutto, visto che non ho trovato in zona negozi che riuscissero a copiarmi la chiave perchè mi dicevano tutti che sulla chiave "vergine" non si poteva replicare, ho preferito lasciar perdere. Pensa che dopo una trentina di scatti mi si è rotta la molla (il prodotto è lo stesso che si vede al link di ebay) col risultato che la chiave non scatta più.
Francamente preferisco tenermi la chiave "normale", anche se è una sciabola, piuttosto che fare tutta l'operazione e poi dover tornare indietro perchè qualcosa non va (come successo a qualcun'altro sul forum).
Poi chiaro, ognuno fa quel che vuole :63:
 
Indietro
Alto