Costo finestrino

nouse84

TCI Member
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
54
Località
roma
Salve, stanotte qualche simpaticone ha sfondato il finestrino LATO guidatore della IQ di mia sorella, senza rubare nulla tra l'altro! Vorrei sapere il costo di riparazione - ho l'assicurazione con Toyota, so che per gli atti vandalici c'è una franchigia, mentre per i cristalli è tutto spesato - di sicuro lo considereranno atto vandalico.... capirai... qualcuno sa nulla? GRAZIE
 
Scusa perchè dovrebbero considerarlo atto vandalico se hai la polizza per i cristalli?
a meno che non ci sia scritto sul contratto che vale solo per alcuni vetri (es solo anteriore) è pur sempre un cristallo anche quello laterale che ti hanno rotto
 
dico così perchè, bene o male, le assicurazioni tendono sempre, se possibile, a non risarcire (ottimizzano in pratica) - e dato che il vetro è palesemente rotto per via di un atto vandalico.... presumo lo faranno ricadere come tale, il che prevede una franchigia.....
 
.. ciao,mi spiace per la disavventura.. sti teppisti!! io ho invece ho un altro problema..scrivo sempre in questo thread che mi sembra idoneo.. il finestrino lato passeggero non si alza e abbassa piu ne dal comando laterale ne da quello del guidatore.. ho controllato il fusibile, dalle istruzioni dovrebbe essere il numero 5 visto trattasi di "alzacristalli elettrici" come da manuale.. ma controllando il fusibile non sembra bruciato.. cosa altro potrebbe essere? proprio il motorino del finestrino?
 
.. ciao,mi spiace per la disavventura.. sti teppisti!! io ho invece ho un altro problema..scrivo sempre in questo thread che mi sembra idoneo.. il finestrino lato passeggero non si alza e abbassa piu ne dal comando laterale ne da quello del guidatore.. ho controllato il fusibile, dalle istruzioni dovrebbe essere il numero 5 visto trattasi di "alzacristalli elettrici" come da manuale.. ma controllando il fusibile non sembra bruciato.. cosa altro potrebbe essere? proprio il motorino del finestrino?

quoto il mio stesso messaggio in quanto, essendo alle prime armi, non avendo visto il tasto blocca finestrino passeggero, ho scoperto che era attivato :blink:.. ma il bello è che è stato il vecchio proprietario a dirmi che non funzionava..:104230044 haimè! poi ho scoperto il tastino del blocco finestrino e ho risolto l'arcano mistero..:bleh:
 
Indietro
Alto