Costo chiave

piellebi

TCI Member
Registrato
12 Febbraio 2007
Messaggi
62
Età
67
Località
Torino
Scusate la curiosita', qualcuno sa quanto costa far fare il duplicato della chiave elettronica?
Grazie in anticipo
 
A me hanno chiesto € 95,00 per un duplicato della chiave intelligente.
€ 77,00 di acconto all'ordine (più di un mese fa).
Dopo neanche una settimana mi dicono che c'è e posso andare a prenderla (tempo preventivato di codifica: 10 minuti di lavoro).
Vado il giorno dopo e dopo un'ora e mezza di tentativi a vuoto dico che devo andare a lavorare. Mi danno una chiave che non è intelligente e non funziona neanche come telecomando per l'apertura porte. Va solo come apertura manuale e avvio nell'alloggiamento.
Mi dicono che si informano e mi richiamano.
Sono passate tre settimane e tutto tace. Saranno andati in Giappone in autostop?
Ciao
 
A me hanno chiesto € 95,00 per un duplicato della chiave intelligente.
€ 77,00 di acconto all'ordine (più di un mese fa).

80% di acconto? :blink:

Dato che non funziona chiederei l'acconto indietro, con interessi.

Poi paghi quando la chiave funziona. :biggrin2:
 
Dell'acconto mi hanno fatto una regolare ricevuta.
Il punto è che non sanno come si fa.
Pensa che quando ho comprato l'auto (luglio 2006) sapevano della chiave intelligente per entrare ma negavano ripetutamente che si potesse avviare senza infilarla nell'alloggiamento.
Ora che ne incontro almeno una al giorno per la strada mi aspetto un po' più di professionalità da una una concessionaria ufficiale.
Comunque la settimana prossima mi farò sentire. Ciao.
 
Dell'acconto mi hanno fatto
]zac[
Il punto è che non sanno come si fa.
Pensa che quando ho comprato l'auto (luglio 2006) .
]zac[

Una precisazione, l'apertura via telecomando, l'ingresso e l'accensione senza chiave c'è l'hanno varie automobili, quindi non è questione di prius o di quante ne sono state vendute, ma di impreparazione della concessionaria, del personale, e mancanza di volontà o di non voler impegnare risorse per accedere alle informazioni e ai corsi che sicuramente la casa produttrice mette a disposizione.
 
Ultima modifica:
A me hanno chiesto € 95,00 per un duplicato della chiave intelligente.
€ 77,00 di acconto all'ordine (più di un mese fa).
Dopo neanche una settimana mi dicono che c'è e posso andare a prenderla (tempo preventivato di codifica: 10 minuti di lavoro).
Vado il giorno dopo e dopo un'ora e mezza di tentativi a vuoto dico che devo andare a lavorare. Mi danno una chiave che non è intelligente e non funziona neanche come telecomando per l'apertura porte. Va solo come apertura manuale e avvio nell'alloggiamento.
Mi dicono che si informano e mi richiamano.
Sono passate tre settimane e tutto tace. Saranno andati in Giappone in autostop?
Ciao


OTTIMOesempio di come i concessionari conoscono Prius e la tecnologia Toyota! E' questo l'aspetto che più mi infastidisce in caso di anomalie/guasti della mia Prius (che peraltro, sinora dopo 85.000 Km non ha avuto assolutamente bisogno di nulla oltre ai normali tagliandi!) :ranting2::ranting2::ranting2:
 
Indietro
Alto