Cosa può essere?

endriu

TCI Member
Registrato
18 Marzo 2008
Messaggi
26
Località
bologna
Stasera mentre tornavo a casa mi sono fermato in un negozio per dieci minuti e quando sono ripartito la macchina ha incominciato ad emettere un suono simile a quello delle cinture non allacciate,faceva 3 4 bip e smetteva poi dopo poco ricominciava,il fatto è che non si è accesa nessuna spia
Secondo voi cosa può essere?
 
O avevi delle borse sul sedile DX:shifty:

Geniaccio :biggrin2: :ga_emo008

Il sensore di presenza passeggero, che con un peso sul sedile credeva ci fosse un occupante, (anche se sapevo erano tarati per non dare falsi allarmi, tipo a partire da un peso di 40-50 kg fai conto).
 
Sicuramente era qualcosa sul sedile passeggero che ha fatto scattare il sensore, che è tarato non per 40kg ma fortunamente per pochi chili o qualche grammo, onde evitare che qualche "furbone" che fa sedere il bambino piccolo davanti non gli allacci nemmeno le cinture...
 
In effetti è come dite voi,purtroppo mi è venuto in mente solo dopo aver scritto questa cosa che mi è venuto in mente di avere avuto un sacchetto sul sedile passeggero.La cosa strana è che il suono non era come quello delle cinture non allacciate ma più blando e che poi ricominciava.Comunque l'importante è che si è trattata di una banalità.Grazie a tutti comunque
 
Indietro
Alto