cosa ne pensate dei miei pezzi in carbonio...

DanielixTS ha scritto:
ma il portellone consiste solo nel pezzo alla fine sotto il vetro?
essi.. anche perchè sulla celi il resto è tutto vetro :wink_smil
a parte una striscietta di 8cm circa in alto dove c'è il terzo stop :smile:
 
pegaso ha scritto:
Dal vivo rendono tantissimo, veramente un bel lavoro :63:
grazie, vuol dire che sei andato almeno a vederli, a me nn è venuto in mente di mettermi li a cofano alzato a fare lo sborone, ma poi la sera era buio e nn siamo pui usciti nel piazzale!
 
ora devo inventarmi qualcosa di nuovo da fare perche non ho idee nuove per la testa! solo i montanti!
 
CAOS ha scritto:
intendi fuori? no nn mi ispira!
si intendo fuori... :wink_smil
io ci vedo bene:
cofano-tetto-portellone-montanti in carbonio... :wub: tipo quelli che le fanno bi-color....... ma in carbonio :63:
 
ok, ma un portellone è un conto, se voglio lo smonto e torno al grigio, se faccio tetto e montanti bisogna riverniciare tutto!
 
CAOS ha scritto:
ok, ma un portellone è un conto, se voglio lo smonto e torno al grigio, se faccio tetto e montanti bisogna riverniciare tutto!
ma pensi anche che un giorno la tua macchina torni stock? :biggrin2: ormai è sulla via del non ritorno! :wink_smil quindi giù di modifiche pesanti e via :bleh:
 
per ora in una notte la rimetto completamente stock! poi si vedra, va a finire come il 106 che avevo che quando l ho venduto ho smantellato tutto!
 
vediamo un paio di idee

- spoiler posteriore
- baffo lester (che hai) con lama anteriore in carbonio
- cruscotto (hai presente la parte nera in plastica)

che ne dici ?
 
allora:
- la parte nera intorno alla strumentazione mi è impossibile realizzarla senza uno stampo e controstampo seri, quindi quella li proprio no

- l alettone se nn mi arriva per vie traverse me lo costruisco

- il baffo intendi quello originale toyota? ma quello nn per me, al massimo per qualcuno
 
ecco un paio di idee andre :wink_smil

P6120114.sized.jpg


blend1.sized.jpg
 
questo lo posso fare tranquillamente!
devo vedere pero come si smonta il cruscotto
 
Indietro
Alto