Generico Cosa ci raccontate....

Ah io li non posso metterlo ho il pulsante del sedile riscaldabile.
in effetti ne ho visti diversi di quei trasmettitori, avevo pensato a questo, nelle info gia qualcuno lo usa con la yaris cross
https://amzn.eu/d/iClv0qu
Ti sta anche a dx sulla plastica grigia, ero nella scelta. questo funziona bene e su amazon l'ho preso a 67€ i giudizi tra l'altro sono tutti positivi
 
Buongiorno a tutti gli Yaris Crosser :rolleyes: .... sollevo una piccola evidenza che non mi sembra sia stata trattata / discussa : non vi sembra un po' scura la visione dello specchietto retrovisore interno ? A mio avviso la vista, in posizione "giorno" (io non ho l'elettrocromico), è un po' troppo buia... sicuramente la più scura che abbia mai avuto sulle 18 auto precedenti (tra private e leasing).

Ciao :smile:
 
Buongiorno a tutti gli Yaris Crosser :rolleyes: .... sollevo una piccola evidenza che non mi sembra sia stata trattata / discussa : non vi sembra un po' scura la visione dello specchietto retrovisore interno ? A mio avviso la vista, in posizione "giorno" (io non ho l'elettrocromico), è un po' troppo buia... sicuramente la più scura che abbia mai avuto sulle 18 auto precedenti (tra private e leasing).

Ciao :smile:

Sì l'ho notato anche io perchè vengo dalla yaris 2016 in cui il vetro dietro è abbastanza "chiaro". Qui è scurito (io ho una Trend), in più probabilmente anche il vetro dello specchietto fa la sua parte.
In ogni caso mi sono abituato in fretta e devo dire che si vede bene ( riduce molto i riflessi o gli abbagliamenti)
 
Indietro
Alto