Cosa è "d'obbligo" cambiare all'aygo?

Y

yarislover

Ciao a tutti... forse sabato andrò ad ordinare la mia aygo :63:

leggendovi ho visto che più o meno tutti puntate al filtro e al cassettino portaoggetti :smile: ... ma poi cosa vorreste assolutamente cambiare/migliorare/modificare sulla vostra aygo?

è una semplice curiosità personale :smile:

ciao :wink_smil
 
ok...

yarislover ha scritto:
Ciao a tutti... forse sabato andrò ad ordinare la mia aygo :63:

leggendovi ho visto che più o meno tutti puntate al filtro e al cassettino portaoggetti :smile: ... ma poi cosa vorreste assolutamente cambiare/migliorare/modificare sulla vostra aygo?

è una semplice curiosità personale :smile:

ciao :wink_smil




Allora,pomello,antenna!!!(cioe' canna da pesca!)poi per ora necessario c'e' poco io tutto cio' che ho cambiato l'ho scritto sulle modifiche effettuate sull'aygo(vedi topic di riferimento).:cray:
 
yarislover ha scritto:
Ciao a tutti... forse sabato andrò ad ordinare la mia aygo :63:

leggendovi ho visto che più o meno tutti puntate al filtro e al cassettino portaoggetti :smile: ... ma poi cosa vorreste assolutamente cambiare/migliorare/modificare sulla vostra aygo?

è una semplice curiosità personale :smile:

ciao :wink_smil


Direi senza dubbio il pomello del cambio, in un secondo tempo le lampadine anabaglianti e il filtro aria per camiare "voce" :63:
 
Slurp!!!!

Non sò. bauletto, antenna,pomello cambio, piruli della chiusura, e ci metterei anche un sensore x la temperatra!

Poi cosa più importante cambierei i cerchioni se fosse possibile, un bel 15" con un battistrada più grande.........

Comunque ...le mia sono tutte fantasie, mi ci vuole ancora 3 Mesi e 1 Settimana prima di avere la mia Toy, se tutto và bene!!!!!!:cray:

Ciao e buon acquisto!!!!
 
Indietro
Alto