Sulla corolla ESP di mio padre, la corsa del pedale del freno non è proprio una certezza.
Al contrario della mia, dove la frenata è presente e modulabile su tutta la corsa del pedale, quella nuova presenta la frenata solo alla fine.
Per rendermi più chiaro è come dire che per il 92% della corsa del pedale la macchina rallenta impercettibilmente, forse + per il motore che per il freno e il restante 8% frena, quindi praticamente impossibile modularla.
A voi come va?
Mi sa che quando vado al tagliando dei 15.000 gli chiedo di darci un occhio, faccio bene?
Al contrario della mia, dove la frenata è presente e modulabile su tutta la corsa del pedale, quella nuova presenta la frenata solo alla fine.
Per rendermi più chiaro è come dire che per il 92% della corsa del pedale la macchina rallenta impercettibilmente, forse + per il motore che per il freno e il restante 8% frena, quindi praticamente impossibile modularla.
A voi come va?
Mi sa che quando vado al tagliando dei 15.000 gli chiedo di darci un occhio, faccio bene?