Corretta erogazione di potenza...

Marko

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Citazione:

devi stare mooooolto attento...e soprattutto devi andare da uno mooolto bravo....in ogni caso guarda...10cv nn li prenderai mai...al massimo ne puoi prendere 5...ma in ogni caso l'importante nn sono quanti..ma come li hai....ovvero l'erogazione....gia che trovi un preparatore che diciamo di assicura una gamma di coppia piu o meno costante lungo un raggio che va dai 2000rpm ai 6000rpm, ha fatto un grandissimo lavoro...la macchina sembrerà aver guadagnato 50 cv...per il semplice fatto che dei 68cv che ha l'aygo...ne sfrutti nemmeno la metà..ovvero nel raggio dei 2000 ai 6000rpm toccherai un "PICCO" di 68cv per esempio da 5400rpm a 5600rpm...ovvero nulla...mentre mantenete coppia e cavalleria costante..per un raggio ampio di giri...ti permetterà di avere molta piu ripresa, ad esempio di una c2 vts da 120cv..dove anche li i 120cv sn toccati un'attimo..per il resto poca robba...ah un altra cosa..nn t aspettare che la macchina faccio 190km/h ...perche in ogni caso per qnt coppia e qnt cavalli puoi mettere....il motore è qll...diciamo che se adesso fai 170 in discesa cn il vento a favore dopo 10km...dopo li li fai in tranquillità..tutto qui...


Leggendo queste opinioni sul forum aygo ho una domanda da porre:

Le stesse cose riportate sui vari modelli delle yaris ovvero com'è distribuita l'erogazione della potenza sul motore ecc ecc.........
 
Questo è quello che ho trovato, ma per la ts non c'è:

1000ccqx9.jpg


1300ccgk2.jpg


1400wt7.jpg
 
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