Corolla Verso!!

Quanto Ho Speso!!!

Bene i lavori li ho eseguiti io percui la mano d'opera è 0.

i costi sono
antenna tv radio: 80€
tv 7" 16/9 310€
lettore DVD 189€
interfaccia aux 65€
TOM TOM 399€
-----
totale 1043€

ed in più un po di cavetteriea e minuteria varia fusibili etc che avevo ma quantificabili in 35€

come tempistica dire 5/6 ORE messe tutte insieme

i prezzi del tv e del dvd sono più bassi di que che si trova in giro perchè ho un amico che mi fa ottenere dei buoni sconti su prodotti che magari arrivano con scatola rovinata o cose simili ma comuque esteicamente e funzionalmente perfetti.

i costi sono ad ora dvd 239€ tv 369€

PS domani posto le foto in alta risoluzione oggi ho preso la EOS 300D..
 
A proposito del TTgo,

Council ha scritto:
Io ho il Tom Tom Go (quello stand alone da te indicato nel punto 1), lo utilizzo col supporto a ventosa e il braccetto a snodo così che risulti al centro del cruscotto proprio sopra la plancia autoradio...
:biggrin2:
Io sto aspettando la Verso (me la dovrebbero consegnare per fine mese) e, tra le tante opzioni per i navigatori, avevo anch'io adocchiato il TTgo che, a meno che non si abbia già  un palmare o si intenda in ogni caso comprarlo, rimane imho la soluzione ottimale.

Leggendo in giro ho notato, però, che consigliano sempre di verificare se il parabrezza dell'auto è "schermato", perchè, in tal caso, l'antenna integrata del GO non sarebbe sufficiente a beccare sempre il segnale.

Qual'è la tua esperienza al riguardo?

Sarebbe interessante vedere anche come l'hai fissato sul cruscotto; se hai tempo, postaci qualche foto :wink_smil.

Saluti Francesco.
 
per qunato rigurda la schermatura del parabrezza non saprei dirti pichè io ho la verso 03, ma tieni conto che con una aggiunta di 79 € puoi acquistare un'antenna esterna che si collega al TTgo via cavo e la posizioni dietro lo specchietto retrovisore interno che generalmente è privo di schermatura proprio per questo.

Io possiedo anche un Garmin da "montagna" mod. Etrex Legend dove ho caricato una cartografia del centro italia, e oltre a questo ha funzioni molto più evolute del TTgo, le dimensioni sono quelle di un cellulare un po' più spesso.

PS il TTgo è molto valido dal punto di vista estetico, e pratico, ma per funzionalità  aggiornamento cartografico e precisione ti consiglio assulutamente il GARMIN.. ps ci sono molti modelli e hanno molte funzioni anche come TRIP NAVIGATOR.. Se vuoi magg. info verifica sui siti

Per altri chiarimenti sono qua.
 
Pure secondo me Garmin è il Top per quanto riguarada questi gps portatili.

Ho avuto x 3 anni lo Street Pilot III e mi sono trovato benissimo, una bomba.
Adesso sono passato al 2610, più piccolo, touchscreen e con telecomando.

Lo consiglio molto di più rispetto al Tom Tom GO, che è più un "giocattolo". :63:
 
va anche detto a dover di cronaca che il 26xx della garmin come altri modelli analoghi sono molto più costosi rispetto ad un Tom Tom GO... ad oggi il Tom TOm go si trova attorno ai 700€ il garmin attoro ai 1160€....

confermo quanto detto da corollaTTE
 
Mettiamola cosi': meglio un Garmin semi-nuovo che un Tom Tom nuovo! :63: :bleh:
Io l'ho comprato che aveva ancora il cd sigillato e non registrato. :wink_smil

Se ne trovano a bizzeffe su ebay... io l'ho pagato proprio 700 euro.
Lo street Pilot III invece si trova a 450-480 euro.

:smile:
 
In alternatova al TTgo per il prezzo si puo optare per il garmin Quest, dimensioni analoghe, schemo tipo 16/9 anichè 4/3 come TTgo, prezzo sui 700€

su un altro pianeta il navimac..... ma si parte da 1290€ con schemo 7"....
 
interfaccia Aux Borteasi

Per Verso l'inifinito: sono interessato all'interfaccia Aux Bortesi quindi volevo sapere se la tua Verso è l'ultimo modello (2004) e se hai risolto il problema del rumore di disturbo.

Ciao e grazie.
 
Ciao a tutti,
anch'io sono un "Versaiolo" o "Versista" come dir si voglia.
Su questo forum nel 2003/04 sono stato un dei primi a parlare dei navigatori sulla Verso, cercano spiegazioni per montare l'orginale FullMap Toyota.
La Toyota Italia più volte sollecitata non hai mai risposto degnamente.
Cmq poi ho optato per il "Turn by Turn" originale (trovato originale ma non tramite i canali ufficiali di Toyota Italia !!!), la domanda per "Verso L'Infinito" era :
Con il Turn by Turn installato pensi si possa replicare lo stesso il tuo collegamento per il Video ???
Grazie
 
Indietro
Alto